Laura Pausini come una sirena in mare: “L’abitudine spegne la curiosità” – FOTO

Laura Pausini si mostra come una sirena in mare attraverso un post su Instagram. Ecco la foto molto sensuale della cantante.

Laura Pausini si mostra come una sirena al mare
Laura Pausini (Instagram)

Laura Pausini si sta godendo le meritate vacanze dopo aver trascorso, fino ad ora, un anno davvero d’oro. Recentemente ha dichiarato un nuovo progetto che vedrà la luce nel 2022. Si tratta di un film per Amazon Studios in cui la stessa cantante svolgerà il ruolo di attrice per la prima volta in vita sua.

Il progetto sta andando avanti da diversi mesi, ma è stato comunicato solamente qualche settimana fa. La stessa cantautrice emiliana ha partecipato alla stesura delle sceneggiatura. Il film dovrebbe parlare della sua vita, mostrando in particolar modo degli scorci inediti del suo mondo privato.

Quindi, per quanto riguarda il prossimo futuro, la cantante di Io canto, si concentrerà soprattutto sul progetto del film. Ma questo non significa che accantonerà la musica, infatti sta già preparando il tour nel 2022 e soprattutto si parla di un suo nuovo album di inediti.

LEGGI ANCHE -> Giorgia, quel grande dolore che l’ha segnata per sempre: tragedia mai dimenticata

Laura Pausini, ecco la foto che la mostra come una sirena al mare.

Laura Pausini ha trascorso queste ultime settimane in vacanza al mare, in compagnia di suo marito Paolo Carta e la loro figlia Paola. Il tutto è stato documentato attraverso il suo profilo Instagram con scatti molto sensuali da parte della cantante emiliana.

Qualche ora fa, la cantante vincitrice di un Golden Globe, ha pubblicato una foto mentre si trova al mare. L’emiliana si mostra in maniera molto sensuale in costume da bagno, immersa all’interno dell’acqua. Inutile dire che lo scatto ha fatto completamente impazzire tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile danno spettacolo: pubblico in visibilio – VIDEO

Correlato alla scatto, la cantautrice ha scritto anche un messaggio nella didascalia:

“Molto grata per ciò che ho vissuto in questi ultimi 10 giorni..imparare a non dare nulla per scontato é una delle cose che amo di più e che continuano a farmi vivere con stupore. Spero di non abituarmi mai..l’abitudine spegne la curiosità, che é il motore della mia energia.”

Impostazioni privacy