Laura Pausini lontano da tutti: non aveva mai provato questa sensazione – FOTO

Laura Pausini ha deciso di prendersi una pausa dal resto del mondo.

Laura Pausini
Fonte immagine Instagram

La cantautrice italiana Laura Pausini ha raggiunto un successo stellare sin dalla sua prima apparizione in tv, vincendo la categoria Novità del festival di Sanremo nel 1993. Nel 1994 è la cantante sanremese a vendere più copie rispetto a tutti i suoi colleghi e rivali.

Da qui Laura ha avuto un successo internazionale, conquistando paesi sia dell’Europa, che dell’America Latina e dell’America del Nord. In poco tempo Laura Pausini si è guadagnata il titolo di cantante italiana più famosa nel resto del mondo, nomina che ancora detiene dopo quasi 30 anni di carriera alle spalle.

Nel corso degli anni Laura ha avuto modo di incontrare e lavorare con grandi artisti di calibro internazionale quali: Madonna, Michael Jackson, Miguel Bosé e tanti altri grandi della musica italiana. I suoi brani nella prima fase della carriera erano incentrati sul tema dell’amore, cosa che è cambiata qualche anno dopo quando la Pausini ha raggiunto una maturità artistica che l’ha portata ad esplorare nuovi orizzonti.

Arriva un momento di pausa di Laura Pausini

Ad oggi Laura Pausini conta ben 266 dischi di platino in tutto il mondo, oltre alle candidature e riconoscimenti nell’ambito musicale più prestigiosi. Lo scorso 20 luglio la rivista statunitense Variety ha annunciato che verrà distribuito nel prossimo anni un film documentario sulla vita di Laura Pausini, definita dalla rivista come “Italy’s pop music queen“.

In attesa di decollare anche sul grande schermo Laura Pausini sembra prendersi una pausa dai suoi impegni lavorativi. Sul suo profilo Instagram posta una foto in cui è al mare tra le rocce, con l’acqua all’orizzonte. “Il contatto con la natura mi porta spesso a chiudere gli occhi per sentimi in contatto con la libertà e allontanarmi da tutto. Sono curiosa di sapere cosa pensate voi. Vi sentite liberi? Ditemi la verità… e se potete spiegatemi il perché” scrive in descrizione.

LEGGI ANCHE -> Giorgia, quel grande dolore che l’ha segnata per sempre: tragedia mai dimenticata

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile danno spettacolo: pubblico in visibilio – VIDEO

La vediamo in tre meravigliosi scatti in cui si sente libera, in una bagna i suoi piedi nell’acqua, nell’altro è seduta su uno soglio e nella terza è in piedi con le braccia aperte. Il post della Pausini ha raggiunto in pochissime ore quasi 60 mila mi piace.

 

Impostazioni privacy