Giorgio Panariello, sapete qual è il suo piatto preferito? Chi l’avrebbe mai detto – FOTO

Di certo non potevamo sapere qual è il cibo che piace di più al comico toscano. Beh, adesso invece lo abbiamo scoperto.

giorgio panariello guarda
Giorgio Panariello, cabarettista (Instagram)

Giorgio Panariello è un popolare comico e attore italiano che, nel corso del tempo, si è distinti anche per le sue brillanti imitazioni. Una tra tutte è sicuramente quella di Renato Zero e quando veste i panni del cantautore romano è di certo molto simili sia nell’aspetto, nella voce che nelle movenze.

Tuttavia, ci sono altre interpretazioni degne di nota che hanno fatto apprezzare il cabarettista al grande pubblico. Ricordiamo, per esempio, Mario il bagnino, Il Pierre del Chiticaca di Orbetello, La signora Italia, e tanti altri personaggi divertenti.

Oltre ad aver recitato in numerosi spettacoli teatrali, l’abbiamo sia nel piccolo che nel grande schermo a partire dagli anni Novanta. Possiamo menzionare, tra le l’altre, le pellicole dal titolo Bagnomaria, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Notte prima degli esami – Oggi, Natale in Sudafrica, e via discorrendo.

Inoltre, ha partecipato anche a tanti programmi in cui è stato protagonista come Torno sabato e Panariello sotto l’albero. Nel 2006 è stato direttore artistico di Festival di Sanremo, spalleggiato da Ilary Blasi e Victoria Cabello, e recentemente ha ricoperto il ruolo di giurato a Tale e quale show.

Giorgio ci ha fatto una confessione culinaria

Insomma, una carriera di tutto rispetto, nella quale ha persino stretto una bella amicizia con i colleghi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Due settimane fa, infatti, li abbiamo visti tutte e tre insieme in una foto pubblicata sul profilo Instagram mentre stavano banchettando in totale relax.

giorgio panariello instragram
Una storie di Panariello (Instagram)

Panariello è quindi molto attivo sui social, e, al momento, la sua pagina ufficiale conta più di 400 mila follower. Al comico toscano piace tenere aggiornati i fans, postando spesso immagini che lo ritraggono anche nella vita quotidiana.

Tra l’altro, l’ultimo video che risale a due giorni fa, lo vede alle prese con il ferro da stiro, e stando a quanto ha affermato nella didascalia, pare che stirare sia uno dei suoi passatempi preferiti. Ma in una storie ha anche mostrato il suo piatto prediletto.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, gita in barca e compagnia speciale: Vi presento; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni, che delusione:Non sono più quelli di una volta; FOTO

In effetti, nel breve filmato campeggia in bella vista un pezzo di mortadella su un tagliere di legno. A quanto pare, quella che lui ha chiamato ʻMortazzaʼ , deve piacergli molto. Beh, come dargli torto, dopotutto!

 

Impostazioni privacy