Carlo Conti, gita in barca e compagnia speciale: “Vi presento…” – VIDEO

Periodo di vacanze anche per il conduttore Carlo Conti, atteso in autunno con il suo Tale e Quale Show, campione di ascolti. Con lui una presenza insolita.

Carlo Conti (Facebook)
Il conduttore Carlo Conti (Facebook)

L’ex direttore artistico di Sanremo si gode gli ultimi scampoli di vacanza in questi giorni. Un anno impegnativo quello vissuto da Carlo Conti, reduce dall’esperienza di Top Dieci, andata benissimo anche durante le repliche estive.

In autunno il presentatore toscano sarà nuovamente protagonista con il suo Tale e Quale Show, da anni uno dei programmi di punta della Rai, che registra sempre ottimi ascolti. Questi sono dovuti al feeling perfetto che c’è tra lui e la giuria, composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, suo conterraneo e  migliore amico da anni.

Un rapporto nato ancora all’inizio della gavetta, quando entrambi lavoravano per radio locali e iniziato dopo uno spettacolo teatrale. Da allora i due amici hanno lavorato spesso assieme, all’inizio per emittenti toscane, per poi approdare in Rai. Entrambi hanno avuto esperienze simili, inoltre, avendo condotto il Festival della Canzone Italiana tutti e due.

Ma oltre al comico, c’è un’altra presenza costante nella vita di Carlo, che ha deciso di raggiungere in barca per passare qualche momento assieme tra un impegno e l’altro e che il conduttore ha deciso di condividere con i suoi fan.

Carlo Conti e l'”intruso”: un tramonto da urlo

Il volto Rai ha un profilo ufficiale Instagram da quasi 400.000 follower, che ultimamente sta tenendo aggiornato con video e scatti delle sue vacanze, facendo incetta di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Nell’ultima clip pubblicata, lo si vede inquadrare uno splendido tramonto dalla barca sulla quale si trova, quando, all’improvviso, un gracchìo. “Ecco il rovina-tramonti!!” scrive tra il serio e il faceto Conti, riprendendo subito dopo il suo compagno di traversata.

Leggi anche –> Carlo Conti in lutto per la gravissima perdita: “Ci mancherai tantissimo”

Leggi anche –> Tale e Quale Show, cambia tutto: la decisione di Carlo Conti è presa. I dettagli

Il disturbatore altri non è che Leonardo Pieraccioni, il regista de Il Ciclone. I fan sono entusiasti e commentano con “🤣🤣 usignolo al tramonto …anzi gabbiano stonato 😅” la performance dell’artista, ironico come suo solito.

Impostazioni privacy