Alba Parietti, l’annuncio che fa felici i fan: “Stiamo arrivando” – VIDEO

Ormai il dado è tratto: l’Alba nazionale si candida per lo show che appassiona milioni di italiani. I fan la attendono con ansia.

un primo piano di Alba Parietti (screenshot instagram)

Non è un mistero, anzi. In molti tra i suoi followers sapevano già che cosa stesse bollendo in pentola. Ma ora  arrivata l’ufficialità, e questo rende tutti trepidanti in attesa del prossimo 17 settembre.

Alba Parietti ci sarà: ad annunciarlo è lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, ed i fan rispondono con una vera e propria “standing ovation online”.

La notizia corre veloce, accompagnata da una splendida foto in primo piano di Alba, che a sessant’anni ha ancora una bellezza abbacinante. Di cosa stiamo parlando?

Cresce l’attesa per vedere Alba…all’opera!

Ma di Tale e Quale Show, il programma-cult di Carlo Conti che ripartirà il prossimo 17 settembre e che vedrà Alba Parietti tra i concorrenti dello spettacolo.

E’ stata lei stessa a dichiararlo, stuzzicando proprio ieri la curiosità dei fans con un messaggio inequivocabile: “Stiamo arrivando”, con un tag al programma ed uno al conduttore Carlo Conti.

Alba non ha mai nascosto di essere una grande amante del programma: nella prossima edizione potrà finalmente cimentarsi da concorrente mettendo in mostra le sue doti mimetiche.

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

Qualità che ha elencato proprio lei nel corso di un’intervista a Gente, dicendo che

Adoro i trasformismi, mi divertono e sono un deterrente contro la noia. Dovrò giocarmela di più sulle doti interpretative, perché in gara ci sono concorrenti veri e molto bravi.

VEDI ANCHE—> Antonino Cannavacciuolo, decisione clamorosa: cambia lavoro, fan senza parole 

Una sfida vera e propria: d’altronde a nessuno piace perdere, ed il pepe di uno spettacolo come Tale e Quale Show sta anche nella competizione tra i protagonisti, che vogliono conquistarsi la palma di vincitore della trasmissione.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, il piacere immenso della vita: che bella sorpresa!

Pur cantando da quando aveva sette anni ed avendo inciso qualche pezzo, Alba è fondamentalmente una showgirl ed un’attrice: le sue capacità da autodidatta saranno sufficienti nel corso della gara? Lo scopriremo a partire dal prossimo 17 settembre su Rai1.

Impostazioni privacy