Antonino Cannavacciuolo, decisione clamorosa: cambia lavoro, fan senza parole

Il giudice di Masterchef prende una decisione incredibile. Antonino Cannavacciuolo lascia tutti sconcertati. I fan non riescono a crederci.

Antonino Cannavacciuolo (Instagram)
Antonino Cannavacciuolo con Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri a Masterchef (Instagram)

e’ tra gli chef più conosciuti e ammirati d’Italia. Antonino Cannavacciuolo di strada ne ha fatta parecchia da quando freuentava la scuola alberghiera di Vico Equense. Una passione nata in famiglia: il padre è a sua volta un cuoco e ha insegnato per lungo tempo proprio nell’istituto frequentato dal figlio.

Dopo aver conseguito il diploma, il ragazzo inizia la sua gavetta, dapprima in alcuni locali della zona sorrentina, poi si trasferisce in Francia, lavorando per due ristoranti alsaziani. Tornato in patria, lavora per un certo periodo al Grand Hotel Quisisana di Capri, durante la gestione della cucina da parte di Gualtiero Marchesi.

Sposato con Cinzia Primatesta, dal 1999 gestisce con lei Villa Crespi, sul Lago d’Orta. Nel 2003 il ristorante ha ottenuto la prima stella Michelin, poi nel 2006 è arrivata la seconda e da allora non l’ha mai persa.

Ciò per cui è però maggiormente conosciuto dai più è per la sua partecipazione al talent di cucina Masterchef, del quale è giudice con Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Impossibile pensare al programma senza la sua presenza imponente. Eppure…

Antonino Cannavacciolo choc: addio cucina, fan sbigottiti

Dalla foto pubblicata sul suo Instagram, pare che lo chef abbia in mente un cambio rivoluzionario di carriera. Qualcosa che lascia davvero senza fiato i follower, abituati a vederlo ai fornelli.

Lo scatto mostra un Cannavacciulo inedito, con tanto di elmetto di protezione e progetti tra le mani, mentre osserva pensieroso un punto lontano. “Mi ci vedete come capocantiere? Nella vita avrei potuto fare tante cose…ma ho deciso di seguire il mio sogno!” scrive il cuoco.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, il messaggio ad una persona speciale: “Felice di tornare a casa”

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, presenta il suo nuovo progetto: “Un posto speciale”

“Ora ragazzi tocca a voi! Da stasera a partire dalle h 21.15 non perdetevi la nuova stagione di @antoninochefacademy su @skyitalia” conclude subito dopo. Nessuna paura, quindi, Antonino non ha alcuna intenzione di lasciare i fornelli e lasciarci orfani dei suoi prelibati capolavori.

Impostazioni privacy