Le Donatella: incantevoli le ultime FOTO delle due gemelle

Super attive e seguitissime su Instagram, le gemelle Giulia e Silvia del duo Donatella incantano i followers con la loro bellezza.

Le Donatella hanno giocato spesso sul “meglio separate o insieme?”, postando foto che le ritraggono singolarmente, seguite da una foto insieme. Due gocce d’acqua di una strabiliante bellezza che i followers non mancano di far notare con migliaia di like e commenti.

Si mostrano in simbiosi sul loro profilo ufficiale Instagram, dividendo i loro post tra un’attenzione riservata alla bebè di famiglia, Nicole, e un gioioso modo di vivere la vita. Le due cantanti non concretizzano il loro talento solo nella musica, ma anche in un’artistica e adrenalinica rappresentazione della loro immagine.

Vivaci e super sexy, le vincitrici dell’Isola dei Famosi, hanno esordito ad X Factor nel 2012, a nemmeno 20 anni di età e oggi si dedicano ad intrattenere il pubblico sui loro profili social. Influencer molto apprezzate, le due irresistibili gocce d’acqua celebrano la libertà senza freni e il lato spiritoso della vita, mostrandosi costantemente con il sorriso e voglia di scherzare. Insomma, un profilo Instagram come un insegnamento di vita e un inno stesso al significato profondo di ogni singolo giorno.

L’ultima serie di incantevoli foto del duo Donatella su Instagram

Leggi anche -> Oriana Sabatini, serie di FOTO di bellezza straripante: fantastica silhouette

Ecco come le sorelle del duo Donatella ci mettono davanti ad un bivio. Le preferiamo a dominare singolarmente la scena, in tutta la loro diversità di carattere, o insieme in un faccia a faccia che mostra un’incantevole e dolce somiglianza?
La bionda o la mora: è ardua la scelta per i fan, messi alla prova dal commento “1, 2 o 3?” che le sorelle accompagnano alla serie di foto.

Intraprendente e spigliata una, riflessiva l’altra, sono due dei personaggi pubblici più seguiti del web. Entrambe single, stanno vivendo un periodo difficile della loro vita e questo non ha fatto altro che accentuare la loro sintonia.

Mentre il pubblico si cimenta a scegliere chi tra le due sia la più sexy, noi lasciamoci contagiare dalla loro simpatia.

Impostazioni privacy