Justine Mattera, costume leopardato manda in tilt i fan: istinto “animalier” – FOTO

La splendida showgirl è più in forma che mai e lascia la zampata sui numerosi fan che la seguono. Justine Mattera è una visione pericolosamente sensuale.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

La vivace soubrette americana in questi giorni è in montagna, ma, a quanto pare, non rinuncia al suo lato selvaggio, lasciando senza fiato i suoi ammiratori. Justine Mattera a 50 anni è una visione.

Ormai in Italia dal 1994, la bionda newyorkese ha abbracciato in toto le sue origini paterne, essendo ormai naturalizzata italiana. Dopo la laurea alla Stanford University, l’allora 23enne decide di fare armi e bagagli e trasferirsi a Firenze, per approfondire gli studi in Storia dell’Arte. Per mantenersi inizia a lavorare come cubista in vari locali della Toscana.

E’ proprio durante una serata che conosce il dj Joe T Vannelli, che darà una svolta decisiva alla sua vita. I dye decidono di collaborare e incidono il pezzo Feel It che si rivela un grande successo commerciale, con il quale girano i locali più famosi, esibendosi anche al Festivalbar. E’ la prima volta per Justine in televisione, e da allora non l’abbandona più.

Trasferitasi a Milano, viene notata dal conduttore Paolo Limiti, che la vuole come sosia di Marilyn Monroe nel suo Ci Vediamo in Tv, dove resterà dal 1996 al 2003. I due saranno anche marito e moglie per un paio di anni. Seguono quindi tanti altri programmi, come La Fattoria e l’esperienza a Comedy Central.

Da qualche anno la Mattera è un’accanita sportiva e spesso posta sul suo social preferito, Instagram, molte foto che la mostrano alle prese con duri allenamenti. Alcuni anni fa ha anche corso la mezza maratona di Memphis!

Justine Mattera è una pantera pericolosamente sensuale: i fan ne sono ipnotizzati

Ieri sera la showgirl ha postato una serie di scatti in cui la si può ammirare in tutta la sua felina bellezza e che nel giro di poche ore hanno già raggiunto più di 11.000 like.

“Dopo la fatica ci credo in un po’ di animalier e relax” scrive la biondissima artista, che per l’occasione indossa un meraviglioso costume intero dallo scollo profondo a stampa ghepardata.

Leggi anche –> Justine Mattera, sensualità infinita: il costume evidenzia trasparenze che esaltano il web – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera, la dedica speciale all’uomo della sua vita: “Adoro sentire…” – FOTO

Justine ha infatti appena terminato un giro in bici di ben 50 km con tutta la sua famiglia e ora si gode il meritato riposo. “Super bomba atomica🔥🔥🔥🔥” commentano estasiati i fan.

Impostazioni privacy