Justine Mattera, la dedica speciale all’uomo della sua vita: “Adoro sentire…” – FOTO

Justine Mattera ha dedicato un post speciale su Instagram all’uomo della sua vita, ecco che cosa ha detto la showgirl americana, naturalizzata italiana.

Justine Mattera fa una dedica speciale all'uomo della sua vita
La bellissima Justine Mattera (Foto da Instagram)

Justine Mattera è una showgirl americana che vive in Italia dall’ormai 1994. Nel nostro paese, infatti, ha trovato il successo nel mondo dello spettacolo prima come modella e in seguito come cantante e personaggio televisivo. La sua notevole somiglianza con Marilyn Monroe è stata una parte importante della sua popolarità.

La showgirl, che ha compiuto 50 anni qualche settimana fa, è stata molto popolare soprattutto nei primi anni 2000; Negli ultimi anni, invece, è un po’ sparita dalla scena televisiva e in generale dal mondo dello spettacolo. Infatti, ha preferito dedicarsi principalmente alla famiglia.

In occasione del traguardo del mezzo secolo ha pubblicato il suo primo libro chiamato Just me – Quante vite ci saranno in 50 anni? Si tratta di un’autobiografia della showgirl naturalizzata italiana in cui ripercorre tutta la sua vita ricca di avvenimenti.

Leggi anche –> Justine Mattera slaccia il costume e lo scatto è bollente: “Una bomba”

Justine Mattera, ecco la dedica all’uomo della sua vita.

Negli ultimi anni, la showgirl italo americana, si è dedicata molto al suo profilo Instagram che può vantare mezzo milione di follower. I suoi scatti sono sempre molto apprezzati dai fan; Infatti, nonostante i 50 anni appena compiuti, l’attrice mostra un fisico sempre impeccabile.

Qualche ora fa, ha pubblicato su Instagram un post molto emozionante dedicato a suo figlio chiamato Vincent che ha compiuto 14 anni. La showgirl americana è sposata da diversi anni con l’imprenditore Fabrizio Cassata. I due, oltre a Vincent, hanno anche una figlia chiamata Vivienne Rose.

Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO

Ecco la dedica per suo figlio scritta nel post su Instagram:

“14 anni di te, adoro sentire la tua voce che mi dice: “Dai mamma puoi farcela”. Amo tutto di te. Il mio primo bambino. Quello che ha messo tutto in prospettiva e mi ha fatto sapere che non si poteva tornare indietro. Grazie Vincent”.

Impostazioni privacy