Elisabetta Canalis, nostalgia d’Italia: rientro anticipato? – FOTO

La bellissima ex velina mora ha deciso di tornare nel Bel Paese e anche prima di quanto ci saremmo aspettati.

elisabetta canalis guarda
Elisabetta Canalis, attrice e conduttrice (Instagram)

Elisabetta Canalis è diventata molto popolare soprattutto per essere stata la velina mora di Striscia la notizia dalla fine degli anni Novanta e all’inizio dei Duemila in coppia con Maddalena Corvaglia. In seguito, posa senza veli per due importanti riviste in calendari che sono stati molto apprezzati da fans.

Così, vista la sua notorietà, partecipa a svariate trasmissioni televisive. Possiamo citare, per esempio, Controcampo, Ciro presenta Visitors, Festivalbar, Total Request Live, Festival di Sanremo, e via discorrendo.

Tuttavia, ha anche recitato in alcune pellicole nel grande schermo come Natale a New York, Decameron Pie, La fidanzata di papà. Successivamente, qualche apparizione televisiva l’ha avuta anche all’interno di programmi internazionali.

Ma la Canalis è certamente anche famosa per essere stata per due anni la fidanzata dell’affascinante attore hollywoodiano George Clooney. Una love story che ai tempi aveva fatto molto chiacchierare e ha riempito le pagine di numerosi tabloid.

Alla fine, però, Elisabetta, qualche anno più tardi è convolata a nozze con Brian Perri, chirurgo italo-americano da cui ha avuto una figlia di nome Skyler Eva. Così, la Canalis e il marito hanno deciso di crescere la loro bambina a Los Angeles.

Ecco che cosa ha mostrato la Canalis ai fans

Tuttavia, la bella sarda, in questo periodo, come aveva già anticipato Novella 2000, ha deciso di fare ritorno nei confini italici, e probabilmente, stavolta in maniera definitiva. Ma non soltanto per abitarci, ma anche al timone di un nuovo programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per la precisione, si tratta di Vite da copertina che andrà in onda su Tv8 ogni pomeriggio alle ore 17.30. Da settembre, quindi, Eli riapparirà finalmente sugli schermi nostrani con un rotocalco incentrato in particolare sul mondo dello spettacolo e dei principali personaggi di cui ne fanno parte.

Ci saranno, quindi, degli approfondimenti e delle interviste per raccontare la vita di tutti coloro che in qualche modo si sono distinti in una certa disciplina.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, torna il sereno con Maddalena Corvaglia? Il motivo della lite

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo, la FOTO in cui indossa solo rose: tutto in bella vista

Tuttavia, pare proprio che la Canalis abbia avuto già nostalgia del Bel Paese, dato che di recente ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram proprio nella sua Sardegna. Nella tenuta Sella & Mosca, infatti, come ha scritto nella didascalia, ha banchettato con un lauto pranzetto.

Impostazioni privacy