Costanza Caracciolo, la FOTO in cui ‘indossa’ solo rose: tutto in bella vista

La bellissima Costanza Caracciolo si sveste degli indumenti per indossare bellezza ed eleganza che da sempre la denotano: la signora Vieri è sensualissima.

Costanza Caracciolo Vieri
Post social Costanza Caracciolo Vieri

Costanza Caracciolo è ormai per tutti la signora Vieri. La bellissima siciliana ha infatti sposato Christian, popolarissimo ex calciatore che, da quando si è ritirato nel 2009, ha saputo riciclarsi come apprezzato personaggio televisivo e social. ‘Bobo’ sarà per sempre noto a tutti come il ‘Bomber’, appellativo che lo accompagnava sin da quando mandava giù le porte avversarie in campo.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la rivelazione: “Davanti ad una bella donna…”

Lui e Costanza Caracciolo da tempo stanno insieme e hanno anche messo su famiglia. La coppia ha accolto prima la piccola Stella, a novembre 2018, e poi la bellissima Isabel, a marzo 2020, in pieno lockdown. Giusto un anno prima poi la Costy e Bobo si erano sposati con rito civile a Milano, dove vivono in tutta serenità. La 31enne siciliana originaria di Lentini, in provincia di Agrigento, continua ad essere tremendamente bella, nonostante le due gravidanze affrontate.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la foto “emozionata” e in dolce attesa che apre il cuore ai fan

Il merito è di una cura costante del suo corpo da sballo. E lei è bellissima anche per lo sguardo che quel suo magnifico paio di occhi sa generare. In uno dei suoi ultimi contenuti social, la Caracciolo scherza un pò, mostrandosi senza veli e girata di spalle. Ma con il volto in direzione della fotocamera. Lei scrive: “Non pioveranno mai rose: quando vogliamo avere più rose dobbiamo piantare più rose…”.

Leggi anche –> Martina Stella, il vestito e cortissimo e mostra tutto: “Donna spettacolare”

Costanza Caracciolo, che amore con Christian Vieri

E tutti quei fiori la coprono parzialmente, svelando come di sopra non indossi nulla. Una visione davvero sensuale e delicata questa, da parte di una donna che ha sempre fatto dell’eleganza uno dei propri punti di forza. E beato bomber Vieri, che con la Caracciolo ha segnato certamente il gol più bello di tutta la sua vita.

Impostazioni privacy