Elisabetta Canalis, torna il sereno con Maddalena Corvaglia? Il motivo della lite

Le due storiche e bellissime amiche, nate sul bancone del telegiornale satirico, di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, si sono finalmente riavvicinate, dopo il distacco?

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le due storiche amiche, che si sono conosciute sul bancone di Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale 5, di Antonio Ricci, hanno da sempre avuto un legame molto stretto e bello, che ha una durata decennale.

Da qualche tempo, molti si sono accorti che le due showgirl si fossero allontanate, ma non sono state mai chiarite, da entrambe le parti, le motivazioni di questo allontanamento, da nessuna delle due parti, che non hanno mai voluto spiegare il motivo del litigio o della discordia, mantenendo il riserbo sulla questione.

Le due, hanno dato prova, in passato di avere un bellissimo legame di amicizia, con tante passioni in comune, come il fitness e le moto, tanto da diventare, a Los Angeles, imprenditrici nello sport, aprendo dei centri dediti alla cultura del fisico, dell’estetica e della bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero, l’annuncio straziante ai suoi fan: “E’ arrivato anche a me”

Maddalena Corvaglia si confessa a proposito del litigio

Per la prima volta, Maddalena Corvaglia ha deciso di parlare a proposito di questa questione molto personale, rivelando qualche dettaglio in merito alla diatriba che ha portato le due care amiche ad allontanarsi.

L’ex velina non ha voluto confessare apertamente il motivo del litigio, o comunque dei dettagli in merito, ma ha rivelato che il distacco dalla storica amica: “È un grande dolore”, poche parole, ma molto incisive, che effettivamente dicono tutto.

Mentre, d’altra parte, la Canalis aveva rivelato qualche dettagli in più, infatti in un’intervista, aveva dichiarato di non voler raccontare la vicenda, nello specifico, per evitare che le sue parole venissero travisate. Nonostante ciò, ha raccontato che il suo carattere la porta a impiegare del tempo a metabolizzare il dolore. Rivelando che anche lei sta soffrendo per questo allontanamento, ma purtroppo è il tipo di persona che quando viene ferita, tende ad allontanare anche le persone care.

LEGGI ANCHE —–> Miguel Bosè, l’assurda confessione sul Covid e la droga

Impostazioni privacy