Ballando con le stelle, Paolo Belli svela tutto: ecco quando comincerà la nuova stagione

Ballando con le stelle, il co conduttore Paolo Belli svela tutto sulla nuova edizione, ecco quando comincerà e tutte le novità.

Ballando con le Stelle, paolo belli svela quando inizia
Milly Carlucci (Screenshot Instagram)

Ballando con le stelle è uno storico programma di Rai 1 che va ormai in onda fin dal 2005. Fin dall’inizio, la trasmissione è stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Proprio il cantante, in un’intervista recente, ha comunicato le ultime novità che riguardano lo show.

Al momento, la presentatrice e gli autori sono già al lavoro per preparare al meglio il programma. La novità più grande è rappresentata dall’uscita di scena di Raimondo Todaro, uno dei ballerini professionisti che era presente fin dall’origine della trasmissione targata Rai 1.

Per quanto riguarda la giuria, invece, è stata confermata la medesima presente da svariati anni. Quindi, dietro il tavolo della trasmissione, rivedremo: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

LEGGI ANCHE–> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci amareggiata: Non ci si comporta così 

Ballando con le stelle, ecco le ultime novità che ha dichiarato Paolo Belli.

Il primo concorrente ufficiale della nuova stagione di Ballando con le stelle è Morgan. Il cantante ha dichiarato di non essere particolarmente entusiasta di partecipare allo show condotto da Milly Carlucci, ma di essere costretto a farlo principalmente per questioni economiche e per poter mantenere le proprie figlie.

Altri concorrenti praticamente certi della partecipazione sono: la cantante Mietta, Federico Fashion Style e l’ex calciatore Fabio Galante. Altri nomi a sorpresa, usciti nelle ultime ore, sono: l’ex conduttrice di Mediaset Alessia Marcuzzi, la showgirl Paola Barale, la comica Sabina Guzzanti e i cantanti Al Bano e Sabrina Salento.

LEGGI ANCHE–> Morgan a Ballando con le stelle: il cantante spiega i motivi della sua scelta

Paolo Belli, in una recente intervista radiofonica, ha affermato che il programma partirà ufficialmente sabato 16 settembre e terminerà il 18 dicembre. Il programma, quindi, sarà messo in contrapposizione con Tu Si Que Vales, che andrà in onda ogni sabato su Canale 5. Quindi, la storica sfida degli ultimi anni, si riproporrà anche questo autunno.

Impostazioni privacy