Ballando con le Stelle, Milly Carlucci amareggiata: “Non ci si comporta così”

Lei non ha per niente gradito l’atteggiamento di un personaggio che ha fatto parte da anni del cast del talent di Rai1.

milly carlucci ride
Milly Carlucci, presentatrice tv (Instagram)

In questi ultimi giorni si è parlato spesso di Ballando con le stelle, soprattutto della prossima imminente edizione. Milly Carlucci, che sarà ancora una volta al timone del programma, ha fatto sapere che i giudici rimarranno gli stessi degli anni scorsi.

Da ottobre, quindi, potremo rivedere sui nostri schermi un talent che certamente appassiona ancora molto dopo tanti anni di messa in onda. Raimondo Todaro, però, il bravissimo ballerino che ha preso parte a svariate puntate da tantissimi anni, ha deciso di non proseguire con l’avventura di Rai1.

A quanto pare, quindi, lascerà il programma per cercare nuovi stimoli. Comunque sia, la partecipazione più discussa è stata proprio quella di Morgan. Il cantante infatti è stato preso di mira da niente po’ po’ di meno che Simona Ventura.

La famosa presentatrice quindi ha espresso dei dubbi riguardo all’affidabilità di Marco Castoldi, ma lui, in effetti, non ha aspettato tanto per controbattere alle sue insinuazioni. In un messaggio quindi ha scritto che il motivo principale per cui ha deciso di entrare nel cast è prettamente economico e per aiutare quindi le sue figlie.

Milly ha pubblicato un post che rivela la sua delusione

Tuttavia, a colpire maggiormente la Carlucci è stato proprio l’abbandono di Todaro. Sembra dunque non aver gradito per niente il modus operandi scelto dal ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

La bionda showgirl si è dimostrata del tutto stupefatta da come Raimondo ha gestito la situazione. Su Twitter ha ammesso di sapere già da qualche tempo che lui fosse in trattativa con una produzione, ma ciò che le è scocciato è proprio il fatto di essere stata avvertita dallo stesso soltanto con una breve telefonata.

LEGGI ANCHE –> Tu si que Vales, cambia tutto: la notizia che fa felice Milly Carlucci

LEGGI ANCHE –> Morgan a Ballando con le stelle: il cantante spiega i motivi della sua scelta

Non era quello che si sarebbe aspettata Milly, e, secondo quanto ha riportato, pare proprio esserci rimasta male. Una delusione che non ha nascosto. Queste le sue parole, subito riprese da Todaro.

“Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. È così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina, con un po’ di delusione, ho invece visto il suo post.”

Impostazioni privacy