Cristiano Ronaldo via dalla Juventus: il tweet di Lapo scatena la rabbia dei tifosi

L’addio di Ronaldo alla Juventus è ormai imminente. Il punti di vista di Lapo non è condiviso dai tifosi bianconeri

Cristiano Ronaldo pensieroso
Cristiano Ronaldo pensieroso (Instagram)

Il rampollo di casa Agnelli in passato aveva sempre preso le difese del calciatore portoghese ma ora è pronto a salutare il campione. Lapo Elkann, attraverso le pagine social, ha invitato i tifosi della Juventus a stringersi intorno alla squadra e tornare allo stadio, perché i giocatori passano ma la fede verso i colori è eterna.

“La Juve è uno dei club più tifati al mondo. Anche in paesi lontani ci sono milioni di fan. E non da ieri. Da decenni”, ha scritto Lapo.

“La Juventus è una ragione di vita”

Ha sottolineato il rampollo di casa Agnelli nato a New York, tifosissimo della squadra piemontese. Inoltre ha precisato che se si tifa per la squadra bianconera per moda, si ha assolutamente sbagliato squadra.

Lapo Elkann Ronaldo
Lapo Elkann Ronaldo facebook

Il suo tweet ha scatenato una reazione sdegnata da parte dei tifosi che proprio non ci stanno ad essere definiti come “occasionali”. “Voi avete parlato di obiettivi, del nuovo Cr7 a 25 anni etc etc etc…. In questa situazione è normale farsi prendere dallo sconforto. Ed io c’ero comunque anche a Rimini e a Frosinone. Ma non accetto lezioni” o anche: “A me sembra che ci sia tanta confusione ed improvvisazione. Ronaldo voleva andare via, perché non organizzarsi per tempo?”, queste alcune delle repliche.

Alcuni tifosi hanno spiegato che la Juventus è uno dei club più tifati al mondo perché vinceva anche fuori dall’Italia e i suoi giocatori si chiamavano Baggio, Zidane, Vialli e Platini. Grandi campioni apprezzati in tutto il mondo.

E’ stato anche ricordato quanto i fuoriclasse si trovassero nella dirigenza. C’erano infatti Boniperti e la Triade. Oppure quando avvenne la vendita di Zidane c’era una programmazione e infatti vennero acquistati calciatori di livello, oggi le cose stanno andando diversamente.

LEGGI ANCHE -> MALORE IMPROVVISO, EVA RICOVERATA D’URGENZA IN OSPEDALE: LE SUE CONDIZIONI

LEGGI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ NON TRATTIENE LA COMMOZIONE: AMORE PURO – VIDEO

“Caro Lapo…ho 20 anni di abbonamento… Abbiamo bisogno di uomini e non di figurine, non è da difendere un comportamento del genere da parte di Ronaldo, sta mancando di rispetto… Non ci venire a spiegare cos’è la Juve, lo sappiamo benissimo”, i tifosi della Vecchia Signora non accettano lezioni da Lapo Elkann.

Impostazioni privacy