Malore improvviso, Eva ricoverata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

Una situazione che ha messo paura anche ai numerosi ammiratori dell’attrice. Ma ecco come sta adesso la bellissima star.

eva guarda
Éva H., attrice (Instagram)

Éva, di origini ungheresi, è conosciuta dal grande pubblico per essere stata in passato un’ apprezzatissima pornostar. In seguito, poi l’abbiamo anche vista in televisione in svariate trasmissioni.

Ha iniziato fin da ragazzina a guadagnarsi da vivere grazie al suo bell’aspetto. Ma fu la madre a darle l’idea, inviando alcune sue fotografie a un concorso di bellezza. Così, sempre da minorenne, oltre che a posare per scatti fotografici, comincia anche la carriera di attrice.

Sempre da giovanissima ottiene lo scettro di Miss Teen Ungheria. Poi conosce Roberto Schicchi che diventerà suo marito e con il quale si trasferisce in Italia. Proprio lui quindi le dà l’opportunità di esibirsi in svariati locali di lap dance.

Successivamente, ha recitato in numerosi film a luci rosse come, per esempio, molti dei quali diretti da Schicchi, Rocco e le storie vere, L’angelo dell’inferno – Il vizio del peccato, Eva più che mai!!!, Eva contro Eva, Scacco alla regina, e via discorrendo.

Più avanti, inoltre, Éva ha partecipato anche a tanti programmi tv, ricordiamo almeno La Fattoria 2, in qualità di concorrente, Lucignolo, Pomeriggio cinque, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso. Tuttavia, è recente la notizia di una vicenda che ha spaventato i fans.

Quel momento di incredibile panico per Éva

Éva, infatti, è stata trasportata all’ospedale Sandro Pertini di Roma a causa di un malore improvviso. Pare, tra l’altro, che l’attrice abbia accusato il dolore proprio in presenza della figlia Jennifer, frutto dell’amore con Massimiliano Caroletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Il settimanale Oggi, quindi, ha deciso di riportare una dichiarazione fatta proprio da Éva, in seguito a quanto è accaduto. Sembra che si sia trattato di un forte attacco di panico che le ha fatto addirittura perdere i sensi. Un momento davvero drammatico per lei che ha raccontato in questi termini:

“Credevo di morire, ho pensato seriamente che non avrei più rivisto mia figlia: ho temuto per la sua sorte. Ho vissuto lo sconforto, la pena, l’angoscia dell’attimo in cui ti senti che te ne stai andando; è stato terribile”.

LEGGI ANCHE –> Papa Francesco e l’intervento: come sta adesso il Santo Padre. Gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, nuovo intervento: le condizioni della principessa

Ma questo enorme senso di ansia non è assolutamente nuovo per Éva. Anzi, tutto è cominciato appena prima della morte di Schicchi che nel tempo l’ha portata anche a soffrire di claustrofobia.

Impostazioni privacy