Carlotta Mantovan non trattiene l’emozione: “E’ come il suo papà” – FOTO

E’ una Carlotta Mantovan emozionata quella che condivide una foto molto speciale con tutti i suoi fan. La vedova Frizzi fuori di sè dalla gioia.

Carlotta Frizzi (Facebook)
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Facebook)

Non è stato certo facile per la bella giornalista veneta superare la perdita del suo grande amore, eppure, lentamente, sembra che stia uscendo dalla spirale di dolore nella quale era entrata. Carlotta Mantovan a più di tre anni da quel terribile inizio di primavera, pare fare piccoli passi verso una ritrovata serenità.

Era il 26 marzo 2018 quando suo marito Fabrizio Frizzi, storico conduttore Rai, perse la battaglia contro un tumore al cervello, spegnendosi a seguito di una emorragia cerebrale al Sant’Andrea di Roma. Un male che se lo portò via nel giro di cinque mesi dalla prima lieve ischemia che lo aveva colpito nell’ottobre del 2017.

Lei e Fabrizio si erano conosciuti 17 anni prima, durante il concorso di Miss Italia, e a partire dal 2002 avevano iniziato a fare coppia fissa, decidendo di sposarsi nel 2014, un anno dopo la nascita della loro bimba Stella. Un grande amore il loro, vissuto lontano dai riflettori e mai pubblicizzato, gelosamente custodito e vissuto riservatamente, senza troppi clamori nonostante le polemiche iniziali per la forte differenza d’età.

Carlotta Mantovan al settimo cielo: “Amore mio”

Alcune ore fa l’ex volto di Sky ha postato una bella foto della quale è molto orgogliosa e che ha voluto mostrare anche ai follower del suo profilo social che la seguono con grande affetto.

Gli hashtag usati dalla Mantovan non lasciano spazio a fraintendimenti e fanno capire tutto l’amore che prova per il soggetto dello scatto, impegnato a suonare il pianoforte. Tra i like, anche quelli dell’ex compagna di Fabrizio, Rita Dalla Chiesa, con la quale ha un rapporto di grande amicizia.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, la sua vita è cambiata dopo Frizzi, “Ti amo amore mio…” – FOTO

Leggi anche –> Carlotta Mantovan ha trovato la felicità: la FOTO compromettente dice tutto

#vuoleimparare #comeilsuopapà #amoremio scrive Carlotta, commossa nel vedere la figlia Stella alle prese con la tastiera. “Il piano dove suonava Fabrizio, che emozione vederla così! ❤️⭐⭐⭐⭐⭐❤️👏” commentano gli ammiratori, nostalgici.

Impostazioni privacy