Elena Santarelli mattatrice di uomini fa un appello a tutte le donne: “Costringeteli..” – FOTO

La splendida romana Elena Santarelli in vacanza con il marito, dà un curioso consiglio a tutte le donne che la seguono con molto affetto.

Elena Santarelli (Instagram)
Elena Santarelli (Instagram)

Ne sa una più del diavolo, la meravigliosa Elena Santarelli. L’ex valletta dell’Eredità, condotto ai tempi da Amadeus, è diventata famosa nel nostro Paese dopo aver partecipato nel 2005 all’Isola dei Famosi di Simona Ventura.

L’ex modella da anni fa felicemente coppia con Bernardo Corradi, ex calciatore e ora ct della Nazionale Under 17 di Calcio. E pensare che a fare il primo passo è stata proprio lei, rimasta folgorata dopo aver visto una sua foto su un calendario.

Peccato però che hai tempi la bella Elena fosse fidanzata con un altro uomo, Andrea. Ma l’affascinante calciatore non le riusciva proprio ad uscire dalla mente e quando si è lasciata, ha scovato il suo numero e gli ha mandato un sms.

Due settimane dopo hanno iniziato a frequentarsi e da allora formano una delle coppie più solide dello spettacolo italiano. Molto innamorati, la Santarelli ha confidato a Verissimo lo scorso febbraio che “Lui mi lusinga come madre, moglie, amica e fidanzata” aggiungendo che non hanno mai avuto crisi gravi, andando in generale molto d’accordo.

Non sorprende, quindi, che la sfolgorante ex isolana abbia deciso di dare qualche consiglio alle tante follower che la seguono assiduamente sul profilo Instagram.

Elena Santarelli dice come la pensa e le ammiratrici approvano con entusiasmo

Stanotte è comparsa una foto meravigliosa sul social di Elena, che la vede baciata da tramonto, mentre guarda nell’obiettivo del fotografo con aria sognante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

I lunghi capelli biondi appoggiati su un lato, la showgirl è bellissima con addosso un abito lungo nero, che mostra malizioso le forme procaci del suo lato A. Senza un filo di trucco, la romana appare in tutto il suo naturale splendore, l’espressione rapita.

Leggi anche –> Elena Santarelli, che delusione: sfumata la conduzione, scelta diversa

Leggi anche –> Elena Santarelli, il segreto per essere come lei: “Pane e cioccolata” –  VIDEO

“Costringete anche voi i vostri mariti a farvi le foto …insieme possiamo farcela …a mo di martello pneumatico!” scrive la donna, svelando così l’autore dello scatto che altri non è che il marito. Ad appoggiarla l’amica Costanza Caracciolo, che di calciatori se ne intende, essendo la moglie di Bobo Vieri: #Insiemepossiamofarcela come # dell’estate!!! 😂😂😂” scrive.

Impostazioni privacy