Jennifer Lopez, che spettacolo in bikini: follower pazzi di lei – FOTO

I supporter non hanno potuto trattenersi e hanno premiato gli scatti della cantante con tantissimo affetto e like.

jennifer lopez canta
Jennifer Lopez, cantante e attrice (Instagram)

Jennifer Lopez, celebre cantante e attrice, in questo periodo ha fatto nuovamente parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata. I fans sono letteralmente impazziti alla notizia del riavvicinamento tra lei e lo storico fidanzato Ben Affleck.

Dopo altre relazioni, infatti, i due hanno capito di amarsi ancora, e hanno quindi deciso di rimettersi insieme. Una bellissima coppia che è sempre molto piaciuta agli ammiratori e che pare che stavolta prometti bene. Loro tra l’altro non hanno fatto nulla per nascondere la loro riappacificazione, anzi, le foto insieme si sprecano per la gioia dei supporter.

I Bennifer, dopo la conclusione della storia nel 2014, sono tornati. People, la rivista statunitense, ha affermato che la storia va a gonfie vele e che J.Lo è più che felice e, per di più, si legge anche:

“Sono ben consapevoli che alcuni cinici lo considerano ancora come un modo grandioso e appariscente per catturare l’attenzione, mentre alzano gli occhi al cielo per la velocità a cui tutto è successo. Ma questo non li turba minimamente.”

La vacanza da sogno dei Bennifer

In effetti, è difficile smentire queste parole, dato che le ultime notizie ci raccontano di averli visti in una situazione super romantica che non lascia dubbi. La Lopez è sempre stata molto bella, ma negli ultimi scatti risulta incredibilmente affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Forse sarà merito della la love story con Ben o forse anche l’aria della stupenda Costiera Amalfitana. Infatti, i due se la stanno spassando sopra a uno yatch, che per la cronaca è lungo 85 metri. Una fuga tutta italiana, quindi, che non lascerà un attimo di riposo gli attenti paparazzi.

Ma, a dire la verità, è anche la stessa Jennifer che accontenta i follower con delle foto da capogiro. Dall’alto dei suoi 52 anni, non ha nulla da invidiare alle popstar più giovani, dato che assomiglia a una bellissima sirena. Con quel costumino giallo che le sta d’incanto, ha certamente conquistato tutti i fans che hanno riempito il post di commenti e cuori.

LEGGI ANCHE –> Celebre attore senza peli sulla lingua su Jennifer Lopez e il compagno: Sono il peggio

LEGGI ANCHE –> Ben Affleck stupisce Jennifer Lopez: un gesto non passa inosservato

Ma l’artista, in occasione del suo compleanno, ha anche pubblicato un video dove fa generosamente vedere lue curve e si mostra in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy