Claudia Ruggeri, che sorpresa: “Questa mattina mi sono svegliata così” – FOTO

Una bella sorpresa mattutina per Claudia Ruggeri, ma anche per i suoi follower, che diventano sempre di più.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Un dolcissimo risveglio per Claudia Ruggeri: la bellissima modella ha trovato qualcosa di speciale ad attenderla al mattino.

Certo, la fotografia che ha postato per accompagnare la notizia ha decisamente addolcito anche il risveglio dei suoi fan: la perfezione delle sue forme e la loro generosità non hanno eguali e la rendono unica nel panorama televisivo italiano.

Ma qual è la sorpresa che l’ha accolta stamane? Leggete qui sotto per saperne di più…

Claudia entusiasta: “Grazie a tutti…”

Una sorpresa veramente gradita, in realtà. Claudia ha visto aumentare continuamente i suoi followers, che proprio oggi hanno raggiunto quota 1,2 milioni.

Una quantità davvero grande, che non può che riempire di orgoglio la protagonista del “minimondo” di Avanti un Altro!

Proprio per questo, ha voluto ringraziare i suoi followers così

1,2 mln…questa mattina mi sono svegliata con questa sorpresa. Grazie a tutti voi che siete sempre di più

Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

La sua carriera è  profondamente legata al conduttore Paolo Bonolis, che incontrò nel 2004 nel corso della trasmissione “Buona Domenica” cui partecipavano entrambi.

Colpito dalla bellezza ma anche dalla spontaneità di Claudia, Bonolis ne ha fatto la fortuna rendendola un personaggio di primo piano del suo show.

Non solo il lavoro, però: Paolo Bonolis ha influenzato profondamente anche la vita privata di Claudia Ruggeri. Infatti il marito è Marco Bruganelli, il cognato di Paolo Bonolis. Il rapporto con il popolare conduttore romano ha dunque scavalcato i limiti lavorativi per sfociare in una relazione familiare.

VEDI ANCHE—> Maria De Filippi furiosa, riprende l’ospite in diretta tv: “Cosa ridi?”

Nella vita di Claudia non tutto è stato rose e fiori però: proprio lei, nel corso di un’intervista, ha raccontato un momento buio del suo passato. Un episodio che risale ai suoi diciannove anni, quando il suo fidanzato dell’epoca la piantò di punto in bianco per un attacco di gelosia.

VEDI ANCHE—> Andrea Delogu, ironia e sensualità: così ha fatto impazzire i followers

Accadde però durante una trasmissione, e vedendola piangere dietro le quinte l’attuale marito attacco bottone e si conobbero: nella sfortuna, l’inizio di un amore.

Impostazioni privacy