Maria De Filippi furiosa, riprende l’ospite in diretta tv: “Cosa ridi…? VIDEO

Mai vista una Maria De Filippi così furiosa. Nel bel mezzo di “C’è Posta per te” lei finisce con l’alzare la voce contro una partecipante.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Foto screenshot

Maria De Filippi sa mostrarsi sempre conciliante, bonaria, così tanto protettiva nei confronti dei personaggi che prendono parte alle sue trasmissioni. Ad esempio è evidente il legame a tutti gli effetti materno che stabilisce con i ragazzi della accademia di “Amici”. O la delicatezza che è solita usare con chi prende parte alla sua amatissima “C’è Posta per te”.

Proprio Maria De Filippi pochi giorni fa, nel corso di una intervista, aveva confermato la cosa. Questo suo modo di agire le viene del tutto naturale e la porta a rapportarsi con la massima delicatezza possibile con qualunque ospite o concorrente che prenda parte ai suoi adoratissimi programmi televisivi.

Ma a volte anche la moglie di Maurizio Costanzo perde le staffe. Una testimonianza di ciò ci arriva proprio da “C’è Posta per Te”, dove Maria De Filippi finì con lo sbottare contro una donna.

Quest’ultima venne chiamata in causa dalla figlia, a causa di una situazione in famiglia inficiata da alcuni problemi.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, bomba sexy: solo trasparenze. Un vero sogno FOTO

Anche Maria perde la pazienza a volte

Ad un certo punto a questa donna le scappa una risata, nonostante la gravità del tutto e nonostante la figlia abbia dovuto ricorrere a “C’è Posta per te” nel tentativo di riportare equilibrio in casa. Quell’equilibrio che tanto mancava e che aveva annientato ogni barlume di serenità.

“Non c’è tanto da ridere. Anzi, c’è poco da ridere. Se per te è normale che tua figlia debba venire in trasmissione presentando le prove del fatto che ti sente e ti vede con te che lo fai di nascosto dal tuo compagno, per me non c’è niente di normale”

Leggi anche –> Nina Moric, Venere che esce dall’acqua: fronte/retro perfetti – FOTO

Leggi anche –> Valentina Vignali, la giacca si apre, décolleté da capogiro: di meglio non c’è

Questa donna infatti vedeva sua figlia all’insaputa del proprio partner, dopo che l’uomo dal quale aveva avuto la ragazza non c’era più. E lo studio prorompe in un fragoroso applauso in favore di Maria De Filippi.

@tuttotv1987#mariadefilippi #xte #cepostaperte2021 #cepostaperte♬ suono originale – caravaggio87

Impostazioni privacy