Amici 20, indiscrezione clamorosa per uno degli allievi: parole fortissime

L’artista lo ha rivelato nel corso di una recente intervista. 

Amici 20, indiscrezione clamorosa per uno degli allievi: parole fortissime
(Screenshot Instagram @amiciufficiale)

La 20esima edizione del talent show di Canale 5, Amici, è andata in onda tra il 2020 e il 2021. È iniziata a novembre con la formazione delle squadre, una novità per il programma. Infatti i concorrenti sono stati divisi in tre squadre, rispettivamente composte da Deddy, Leonardo, Sangiovanni, Esa, Enula, Tommaso e Serena guidati da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Marina e Rosa con i coach Arisa e Lorella Cuccarini. In fine Aka7even, Giulia e Samuele con i professori Veronica Paparini e Anna Pettinelli.

La fase finale del programma condotto da Maria De Filippi è andata in onda dal 20 marzo al 15 maggio e ha visto trionfare la giovane ballerina Giulia Stabile, seguita dal cantante Sangiovanni e da un terzo posto condiviso tra Alessandro, Deddy e Aka7even.

Ed è proprio di quest’ultimo la recente indiscrezione.

Amici 20, le parole di Aka7even: “Credo per questo di avere 7…”

Il cantante Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano è un ex concorrente di Amici, noto anche per aver partecipato a X-Factor nel 2018. Ha conquistato una grande fama grazie al suo tormentone estivo dal titolo Loca. L’artista in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera ha raccontato una difficile situazione vissuta durante la sua infanzia, dichiarando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“A 7 anni sono finito in coma per una crisi epilettica causata da un virus che aveva attaccato il cervelletto. Ci sono rimasto 7 giorni… credo per questo di avere 7 vite, come i gatti…”.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, nuovo amore per un ex allievo della scuola: le parole del diretto interessato 

LEGGI ANCHE–> Amici 20, ritorno di fiamma clamoroso per due ex allievi: fan in delirio 

Un difficile periodo per il cantante che ha saputo reagire dimostrando in questi anni il suo talento. Di recente si è infatti esibito nel corso della seconda puntata dell’evento musicale condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, Battiti Live 2021.

Inoltre secondo quanto riferito dall’artista al Corriere della sera, venerdì uscirà la versione spagnola della sua hit estiva “Loca” in collaborazione con Robledo, rapper madrileno.

Impostazioni privacy