Amici 20, ritorno di fiamma clamoroso per due ex allievi: fan in delirio

Erano una bellissima coppia che ha fatto emozionare durante i giorni passati nel talent show. Ma poi si sono lasciati.

maria de filippi stefano de martino guardano
Maria De Filippi insieme con Stefano De Martino ad Amici 2020 (Instagram)

Amici di Maria De Filippi che, per la cronaca, dovrebbe tornare sui nostri schermi il 18 settembre, nella scorsa edizione ha visto svariati personaggi promettenti sia nel ballo che nel canto. Come sappiamo, inoltre, a trionfare è stata Giulia Stabile grazie alla sua speciale abilità nella danza.

Ma da questi ʻmesi scolasticiʼ sotto i riflettori di Canale 5, in realtà, sono usciti altri ragazzi in gamba e che già stanno dimostrando di avere le carte in regalo per portare avanti con ottimi risultato la loro carriera appena iniziata.

Uno fra tutti, per la verità. è proprio Sangiovanni che con le sue hit Malibù e Lady sta facendo faville nelle classifiche musicali italiane.

Anche Aka7even, quindi, se la sta cavando bene dopo l’avventura al famoso talent show. Per non parlare di Giulia, che, appena ha messo i piedi fuori dalla Scuola, le sono state date tante opportunità, tra ospitate e veri e proprio occasioni per ballare su un palco.

In effetti, forse nemmeno lei si aspettava che sarebbe diventata anche conduttrice. Ebbene sì, data la sua simpatia e genuinità, la Stabile è stata anche scelta per un programma divertente dal titolo Fai un gavettone.

Gli indizi di una possibile riappacificazione

Comunque sia, ne corso della trasmissione, oltre a Giulia e Sangiovanni, abbiamo visto un’altra bella coppia che, però, spente le telecamere, ha deciso di separarsi.

I fan non avevano per niente gradito questa inaspettata rottura. Tuttavia, pare che ci sia qualcosa che faccia pensare a una sorta di riavvicinamento.

Deddy e Rosa Di Grazia, infatti, potrebbe averci ripensato. In effetti, proprio di recente il 19 enne torinese stava facendo una diretta Instagram e insieme con lui c’era proprio Rosa. Già solo questo può far pensare.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile danno spettacolo: pubblico in visibilio ; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Amici, Aka7even si rifiuta di farlo con una ragazza: l’ex allievo fa chiarezza

Per di più, sempre qualche giorno fa, il cantante ha intonato una canzone di Tiziano Ferro che si intitola Potremmo Ritornare.

Chissà, se per caso, non si riferisse proprio alla love story con la ballerina? Non si può escluderlo. Tanto più che nel video si vede uno schermo di un televisore dove passavano delle immagini in cui Deddy e Rosa si stavano baciando.

Impostazioni privacy