Amici 20, nuovo amore per un ex allievo della scuola: le parole del diretto interessato

Il cantante partenopeo, attraverso i social network ha parlato della sua situazione sentimentale. Ha confessato che gli piace qualcuno

Aka7even
Aka7even (foto da profilo ufficiale Instagram)

Aka7even, il cantante napoletano, ex allievo di Amici 20 ha avuto una storia d’amore travagliata con Martina Miliddi. Quest’ultima si è consolata tra le braccia di Raffaele Renda.

L’ex partecipante del talent show condotto da Maria De Filippi, in risposta ad alcune domande fatte dai suoi follower, ha detto che nella sua vita c’è qualcuno, però non ha voluto fornire dettagli a riguardo. L’artista ha precisato che sulla sua pagina ufficiale preferisce parlare di musica e non della sua vita privata.

“Sì, mi piace qualcuno, ma preferisco far parlare la musica e tenere la mia vita privata lontano dai social”

Aka7even, quindi, sta frequentando una ragazza ma, per scelta, ha deciso di non farla apparire pubblicamente. La sua decisione risulta contraria rispetto a quella presa da Martina Miliddi che da subito, ha pubblicato dediche e scatti romantici insieme al nuovo fidanzato, Raffaele Renda.

aka7even canta
aka7even, rapper (Instagram)

Martina Miliddi sembra ormai un capitolo chiuso, in molti in queste ore si stanno chiedendo chi possa essere la nuova partner del cantante napoletano. Al momento non sono emersi particolari legati all’identità di questa ragazza, sui social però è già partita la caccia al dettaglio che possa svelare chi possa essere la dolce metà.

Nella scorsa edizione di Amici la relazione tra Aka7even e la ballerina latino americana è stata appassionante e seguitissima da parte del pubblico. Quando il cantante di Napoli, ha scoperto che Martina Miliddi voleva chiudere la sua storia con lui, c’è rimasto molto male, tanto da mettere in discussione la sua partecipazione al talent show.

Aka7even è comunque stato un grande protagonista di Amici 20, dove ha conquistato le persone grazie al suo talento. Il cantante oltre alle doti canore, ha mostrato la parte più fragile e tenera di sé nel rapporto avuto con Martina Miliddi. Dopo la fine del sua storia con la ballerina, l’artista si è fatto forza ed ha proseguito il suo percorso nel programma, pur avendo una ferita nel cuore.

LEGGI ANCHE -> ELISABETTA GREGORACI, BOMBA SEXY: SOLO TRASPARENZE. UN VERO SOGNO FOTO

LEGGI ANCHE -> RIFIUTA DI STARE CON LUI, L’UOMO REAGISCE SENZA PIETA’: OMICIDIO SENZA PRECEDENTI

Il cantante sta registrando un grande successo con il suo ultimo brano ‘Loca’. L’artista napoletano ha scelto di puntare sulla Spagna per affermarsi anche nella penisola iberica.

Impostazioni privacy