Adriano Celentano, la FOTO che sta facendo emozionare il web: “Il più grande di tutti”

Una foto che ritrae Adriano Celentano in compagnia di uno storico personaggio è diventata virale è sta facendo emozionare tutto il web. Ecco di chi si tratta.

Adriano Celentano, una foto con uno storico personaggio sta facendo emozionare tutti
Adriano Celentano (Foto dal web)

Adriano Celentano è uno degli artisti italiani più amati e apprezzati di sempre, sia nel nostro paese che all’estero. Nel corso della sua carriera ha lavorato in quasi tutti gli ambiti del mondo dello spettacolo: dalla musica alla recitazione, dal ballo alla conduzione, fino ad arrivare alla sceneggiatura e alla regia.

Storica è anche la sua relazione con Claudia Mori, i due stanno insieme fin dagli anni 60 e hanno avuto anche tre figli. Il loro matrimonio è sempre apparso molto forte, anche se nelle ultime settimane, è uscita fuori la notizia che in passato il Molleggiato avrebbe tradito sua moglie con Ornella Muti in un’occasione.

L’artista milanese ha compiuto 83 anni all’inizio di quest’anno. Per il momento, non sembrano esserci dei progetti all’orizzonte sia a livello discografico che in televisione. Il suo ultimo show chiamato Adrian, andato in onda su Canale 5 a fine 2019, non è stato un grande successo.

Leggi anche –> Adriano Celentano, la FOTO che spezza il cuore della moglie: incredibile ma vero

Adriano Celentano, ecco la foto in compagnia di uno storico attore italiano.

Il Molleggiato ha avuto una splendida carriera da attore. Iniziò a recitare fin dalla fine degli anni 50; Dagli anni 60 cominciò anche ad essere regista in diversi suoi film. Il suo percorso nella recitazione è terminato nel 1992 con Jackpot, ultimo film in cui ha partecipato da attore.

Su Instagram ha spopolato una foto che ritrae Adriano Celentano in compagnia di Paolo Villaggio, storico attore italiano. I due hanno condiviso il set di due film usciti al cinema. Il primo è Di che segno sei? commedia del 1975; Il secondo, invece, è La Locanderia, film uscito nel 1980.

Leggi anche –> Adriano Celentano, sorpresa alla donna più grande di sempre: gioia immensa –  FOTO

Paolo Villaggio, come noto, è morto nel 2017 a causa del diabete. A quanto pare, il rapporto tra i due artisti non è sempre stato facile, infatti non sempre andavano d’accordo. Però, tra di loro c’è sempre stato rispetto reciproco.

Impostazioni privacy