Adriano Celentano, la FOTO che spezza il cuore della moglie: incredibile ma vero

Adriano Celentano, spunta sul web una foto a sorpresa del cantante e presentatore tv in dolce compagnia: di chi si tratta.

Adriano Celentano è una delle icone intramontabili del mondo dello spettacolo italiano. Anche se ormai, vista l’età (83 anni), non appare più in pubblico da un po’, è impossibile dimenticare il contributo dato al mondo della musica e non solo.

Adriano Celentano
Adriano Celentano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Cantante tra i più famosi del Novecento nel nostro paese e capace di imporsi anche all’inizio del nuovo secolo con un timbro vocale inconfondibile, è un personaggio poliedrico, che ha saputo ritagliarsi vari ruoli.

Uno showman vecchio stampo ma sempre con il suo stile, presenza fissa in tv come presentatore di svariati programmi, ma anche al cinema, come attore, con pellicole che sono rimaste nella storia.

Storico anche il suo rapporto con la moglie, Claudia Mori, una delle storie d’amore più iconiche del mondo dello spettacolo nostrano. La presenza di Claudia nella sua vita è sempre stata essenziale, influenzandolo anche a livello professionale. Insieme, i due hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1970 e hanno condiviso svariati progetti.

I due hanno però vissuto qualche periodo di crisi nel loro percorso. E una foto che emerge dal web sicuramente non renderà felicissima Claudia.

Adriano Celentano, lo scatto insieme ad un’altra donna: una immagine che lascia senza parole

Si tratta di uno scatto che ritrae Adriano in compagnia di un’altra donna. E che donna.

Parliamo di Ornella Muti, compagna di scena di Celentano nei primi anni Ottanta sul set dei film ‘Il bisbetico domato‘ e ‘Innamorato pazzo‘. Il rapporto tra i due, proprio in concomitanza con il periodo di crisi vissuto da Adriano con Claudia, fece molto discutere e ipotizzare una liaison tra i due.

Lo scatto, in bianco e nero, risale proprio ai tempi dei film girati. Un’immagine direttamente del set con i due che manifestano una certa complicità.

Qualche anno fa, fu proprio Ornella Muti a confermare che all’epoca tra lei e Celentano ci fu effettivamente una relazione.

LEGGI ANCHE —> Al Bano, la passione non ha limiti: il bacio più bollente di sempre è per lei! FOTO

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO

Tempo dopo, però, Celentano tornò insieme a Claudia, approfittando di un altro set cinematografico. E da allora i due sono stati inseparabili.

Impostazioni privacy