Adriano Celentano, sorpresa alla donna più grande di sempre: gioia immensa – FOTO

Adriano Celentano e la sorpresa alla donna più grande di sempre. Ecco la foto famosa in cui possiamo vedere di chi si tratta. 

adriano celentano e la sorpresa alla donna più grande di sempre
Adriano Celentano (Screenshot Instagram)

Adriano Celentano è uno degli showman più importanti di sempre dello spettacolo italiano. Anche se ultimamente è apparso poco in televisione e quando l’ha fatto non è si è trattato di un grande successo, resta comunque una grande icona sia a livello musicale che televisivo.

L’ultimo programma televisivo del Molleggiato è stato Adrian Live, in onda su Canale 5 nel 2019. Oltre ad essere alla guida della trasmissione, il cantante si è occupato di tutti gli aspetti che riguardavano la sceneggiatura, le colonne sonore e in generale la regia. Lo show, però, ha avuto poco successo e per questo motivo fu cancellato.

Anche da cantante, l’ultimo lavoro risale al 2019 con l’omonimo Adrian, si tratta di un cofanetto che ripropone alcune delle canzoni storiche dell’artista. L’ultimo album in studio, invece, risale al 2016 ed è Le migliori. Il lavoro venne molto apprezzato e infatti fu il CD più venduto di quell’anno in Europa.

LEGGI ANCHE —> Al Bano, la passione non ha limiti: il bacio più bollente di sempre è per lei! FOTO

Adriano Celentano, ecco la foto con la donna più grande del mondo.

Attualmente, il Molleggiato ha 82 anni e vive in una tenuta immersa nel verde insieme alla sua storica moglie Claudia Mori. La villa della coppia si trova in Brianza a Campesone di Galbiate. La proprietà è grande ben 12 ettari ed è completamente immersa nel verde.

Su Instagram è possibile vedere un post che riprende una foto molto vecchia del cantante milanese in compagnia di Elena Schiavo. Nello specifico, lo scatto mostra il Molleggiato quando aveva 36 anni, mentre consegna un premio alla sportiva.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO

La foto, infatti, è datata 1974. Elena Schiavo è stata la capitana della nazionale femminile di calcio. In particolare l’evento è accaduto in occasione della partita Italia – Scozia in cui la nostra nazionale vinse per 3 a 0. In tribuna era presente anche il cantante che alla fine premiò le ragazza italiane.

Impostazioni privacy