Uomini e Donne, arriva la decisione di Maria De Filippi: Tina e Gemma, chi va via?

La nuova edizione di Uomini e Donne sta per cominciare, ci potrebbero essere alcune novità per quanto riguarda la storica trasmissione di Canale 5, ecco quali.

Uomini e Donne, ecco la decisione di Maria De Filippi
Maria De Filippi (Screenshot Instagram)

Uomini e Donne, storico programma di Canale 5, è attualmente in vacanza come ogni Estate. La trasmissione ripartirà puntale a settembre, come ogni anno. Le registrazioni dello show sono già iniziate da alcuni giorni e sono già uscite fuori alcune indiscrezioni sorprendenti.

La trasmissione inizierà il prossimo 13 settembre su Canale 5 e vedrà alla conduzione l’immancabile Maria De Filippi. I protagonisti della nuova stagione dello show saranno persone comuni che cercano l’amore. Quindi, non si tratterà di influencer, come è accaduto nelle ultime edizioni.

Secondo diverse indiscrezioni, una delle novità più sorprendenti della nuova edizione del programma sarà la presenza del primo tronista transgender della storia. Maria De Filippi, in questo modo, ha deciso di dare una vera e propria rivoluzione al programma.

Leggi anche –> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, situazione pesante: “Ci teniamo a galla”

Uomini e Donne, ecco le scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Nella nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbero essere presenti come ospiti fissi Isabella Ricci, Ida Platano e lo storico opinionista Gianni Sperti. Inoltre, torneranno in studio Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, che parleranno della loro storia d’amore e di tutte le novità al riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per quanto riguarda Tina Cipollari e Gemma Galgani, altre due storiche protagoniste dello show, la loro coesistenza si preannuncia molto difficoltosa. Le due sono state entrambe confermate e parteciperanno regolarmente come opinioniste fisse.

Leggi anche –> Ursula Bennardo e Sossio Aruta, vacanze e polemiche: “E poi piangono sempre”

Ecco cosa ha dichiarato Gemma Galgani nei confronti di Tina Cipollari:

“Le suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Le direi anche di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala”.

Impostazioni privacy