Sossio Aruta e Ursula Bennardo, situazione pesante: “Ci teniamo a galla”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla storia più parlata dal web, cosa è successo?

sossio e ursula

Si sono conosciuti a Uomini e donne e da quel momento non si sono più lasciati. Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie più seguite dal web ed hanno anche partecipato all’edizione Temptation Island Vip.

Nonostante su Instagram non ci siano dettagli che rimandino ad una crisi, sembra che invece ci stiano e a parlare è proprio il diretto interessato.

Sossio e Ursula, qual è il motivo della crisi?

Non è la loro storia ad essere in crisi, ma la coppia sta riscontrando delle difficoltà. Sossio lo ha raccontato al magazine di Uomini e donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Sossio avrebbe dichiarato che

Sono incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute. Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti. 

Anche Ursula ha spiegato che

Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla. 

Per il momento quindi il loro amore è al sicuro, nonostante la crisi non hanno rinunciato a trascorrere un weekend insieme e romantico. La coppia ha anche sconfitto il Coronavirus.

Per il momento il lavoro da influencer riesce a mantenerli. Infatti, dopo Uomini e donne i due sono riusciti a proseguire il percorso avviato con il programma ed ora sono seguiti da milioni di follower che li supportano e sostengono in ogni occasione.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Sofia Novello: ecco chi è la fidanzata di Valentino Rossi

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Ferilli infuriata: “Potrei farlo a strisce a qualcuno”. Cosa è successo

Su Instagram infatti la loro storia appassiona e incuriosisce, soprattutto dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Ora si godono solo il loro amore e la loro famiglia, sperando e augurandosi tempi migliori.

 

Impostazioni privacy