Ursula Bennardo e Sossio Aruta, vacanze e polemiche: “E poi piangono sempre”

Eccoli ancora insieme. Una coppia televisiva che, nonostante qualche problemino, è poi riuscita a sopravvivere bene.

ursula bennardo guarda
Ursula Bennardo, ex dama (Instagram)

Ursula Bennardo è apparsa in televisione in qualità di dama nel trono over di Uomini e Donne. Lei è originaria di Taranto e, a quanto sembra, ha bruciato le tappe, convolando a nozze giovanissime insieme con un ragazzo delle sue stesse parti.

I due quindi hanno tre bambini, ma purtroppo, la loro storia d’amore finisce presto come è cominciata, e Ursula si ritrova da sola a crescere i figli. Così, cerca in ogni modo di portare a casa il necessario, finché decide di provare la professione di estetista.

Fatto sta che, poi, le viene data l’opportunità di partecipare al famoso programma di Maria De Filippi. In quell’occasione, la Bennardo si è fatta notare per il suo caratterina e per la sua determinazione, e, qualche volta, è stata anche criticata per via della lontananza dalla famiglia.

Ma proprio sotto i riflettori di Canale 5, la bella pugliese è arrivata al suo scopo ovvero trovare un nuovo amore. Ebbene sì, ce l’ha fatta e la coppia è ancora unita più che mai. Si chiama  Sossio Aruta il suo compagno, un ex calciatore che ha militato a lungo nell’Ascoli Calcio.

Le stupende vacanze dei due innamorati

Ursula e Sossio, dunque, si sono innamorati per davvero e alla fine hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione. Dopo delle puntate burrascose a Temptation Island, però, capisco che non possono fare a meno l’uno dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Oggi hanno una bambina di nome Bianca e stanno ancora felicemente insieme. Una foto stupenda infatti li ritrae insieme in quello che pare un luogo di mare. In uno degli ultimi post su Instagram infatti l’ex dama si mostra in bella compagnia insieme con Sossio.

Vicino a loro ci sono anche i figli che, da quel che sembra, pare che si siano divertiti molto nell’ultimo periodo. Anzi, la Bennardo ha anche corredato la foto con una didascalia. Di lato quindi si legge che secondo lei è una vacanza che le resterà nel cuore.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex tronista scoppia in lacrime: una sorpresa fantastica ; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, che fine ha fatto Juan Luis? Aveva rapito il cuore di Gemma

I like e i commenti sono stati tanti, e non sono mancanti nemmeno i polemici che hanno criticato il fatto che si sono messi in mostra. Ma, onor del vero, ci sono stati anche utenti che hanno apprezzato lo scatto.

Impostazioni privacy