Sabrina Ferilli incanta il web in barca: “Ultimi soli, ma mai da soli” – FOTO

Sabrina Ferilli non si smentisce mai e regala ai suoi fan, negli ultimi giorni di vacanze al mare, uno scatto fantastico in costume.

Icona di fascino e sensualità a livelli assoluti negli anni ’90 e nei primi Duemila in Italia e ancora oggi attraente come un tempo. Parliamo di Sabrina Ferilli, semplicemente intramontabile.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (foto da profilo Instagram ufficiale)

Eleganza, attitudine seducente e veracità i punti di forza dell’attrice romana, la cui carriera nel mondo dello spettacolo non ha quasi bisogno di essere descritta.

Classe 1964, Sabrina ha raggiunto la notorietà negli anni Novanta dopo molta gavetta e non si è più fermata. Al suo attivo, oltre alle numerose pellicole cinematografiche, anche una grande carriera teatrale, nonché sul piccolo schermo. Nel 1996 condusse il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Valeria Mazza. Negli anni, è diventata dunque uno dei volti più riconoscibili dello showbusiness.

Famosa da sempre per una sensualità esplosiva, ancora oggi Sabrina non si smentisce. E anche nell’era dei social network, sa farsi valere, eccome.

Sabrina Ferilli, bikini come sempre incontenibile: oggi come ieri, a dir poco favolosa

Sono gli ultimi giorni di vacanza al mare, per lei. Che su Instagram, a 57 anni, mostra come non abbia assolutamente nulla da invidiare a donne più giovani.

Lo scatto in barca evidenzia un bikini stratosferico, a dir poco incontenibile. Una scollatura che ha da sempre fatto sognare i suoi fan e continua a farlo, anche adesso.

Sguardo perso verso l’orizzonte, Sabrina si gode gli ultimi momenti di relax, prima di tornare al lavoro tra qualche giorno. Mettendo in mostra una forma fisica praticamente perfetta e raccogliendo, naturalmente, consensi a tutta forza da parte dei suoi numerosissimi fan.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il selfie con l’ex calciatore fa il giro del web: “Sareste una bella coppia” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, arriva la decisione di Maria De Filippi: Tina e Gemma, chi va via?

Inimitabile e con un fascino tutto suo, passato attraverso varie generazioni. Sabrina sa sempre come colpire al cuore i suoi ammiratori. Missione compiuta anche questa volta.

Impostazioni privacy