Romina Power commuove tutti: dopo dieci anni ancora quella nostalgia…FOTO

Romina Power ha pubblicato un post che ha commosso tutti. Ecco la foto emozionante della cantante italo americana. 

Romina Power pubblica una foto emozionante
Romina Power (Foto Instagram)

Romina Power è una nota cantante italo americana, molto popolare anche per la relazione storica con Al Bano. I due, non stanno più insieme da svariati anni, però continuano a conservare un ottimo rapporto e a collaborare a livello lavorativo.

La cantante è sempre stata una donna molto bella e affascinante. Ancora oggi, nonostante i quasi 70 anni, continua a mantenersi in grande forma e a dimostrare molti meno anni. Nell’ultimo periodo, l’italo americana è dimagrita tanto, ha perso circa 6 chilogrammi in poche settimane.

Dalle foto è possibile vedere come il cambiamento fisico è abbastanza evidente. La cantante è stata seguita da un professionista e ha fatto una dieta che prevedeva l’assunzione di pasti in forma liquida in associazione ad attività fisica.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

Romina Power, ecco la foto che ha commosso tutti quanti.

Come noto, Romina Power è nata a Los Angeles. La cantante ha vissuto in America fino a 9 anni, successivamente si è trasferita a Roma insieme a sua sorella Taryn, sua madre Linda Christian e il suo compagno Edmund Purdom. Il padre di Romina morì negli Stati Uniti quando lei aveva soli 7 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’ex moglie di Al Bano ha voluto dedicare un post a sua madre Linda Christian che venne a mancare esattamente dieci anni fa, nel 2011. Madre e figlia avevano avuto circa trent’ anni di incomprensioni, però negli ultimi anni prima della sua morte, avevano ritrovato un ottimo rapporto.

Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

Infatti, Romina stette vicino sua madre per tre anni prima della sua morte a causa di un tumore al colon. Ecco le parole emozionanti verso sua madre che ha scritto nella didascalia:

“Sono passati dieci anni da quando hai lasciato il tuo corpo. Il tempo sembra seguire il proprio corso. Non si cura di noi mortali. Ma non può impedirmi di sentire la tua mancanza, mamma.

Impostazioni privacy