Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

Fascino da vendere ed una bellezza che non ha età, Romina Power sa essere unica. Ed in costume da bagno è una donna ancora più bella.

Romina Power si mostra triste per un annuncio
Romina Power, attrice e cantante (Instagram)

Ama il mare, Romina Power, e non potrebbe essere altrimenti dal momento che lei si è tuffata in tutte le acque del mondo. La cantante statunitense, naturalizzata italiana, è una persona alla quale piace molto viaggiare ed entrare in contatto con diverse culture. Nel corso della sua vita la ex moglie di Al Bano Carrisi ha visitato l’intero pianeta, per lavoro ma non solo.

Lei ed Al Bano hanno cantato ovunque, da nord a sud del globo, con qualsiasi clima ed in qualsiasi situazione. Una volta arrivata l’estate, anche per lei è tempo di godersi un bel bagno. Ed eccola mentre indossa un costume a due pezzi. Inevitabile scatta anche il paragone rispetto a quando era ragazza.

Com’è oggi e com’era ieri in costume da bagno

Con il risultato che Romina Power era bella allora e lo è ancora ai giorni d’oggi. L’età attuale, per una questione di galanteria, non la sveliamo. Accontentiamoci di vederla così, spensierata e felice come ogni persona dovrebbe essere.

Era l’estate del 2019 quando alcuni giornali di cronaca rosa la sorpresero proprio al mare. Poi anche lei aveva pubblicato delle immagini di una sua vacanza in Croazia, in visita alla figlia Cristel.

Foto screenshot

La sua terzogenita vive a Spalato assieme al marito Davor Luksic, con la coppia che ha avuto due figli. Si tratta di Kay Tyrone, venuto al mondo il 10 maggio 2018 e di Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli in costume, fisico da sballo: magia di sensualità di riflesso – FOTO

Leggi anche –> Era un grandissimo amico di Fabrizio Frizzi: oggi lo ricorda in lacrime

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

A loro si aggiungerà un terzo bimbo, in arrivo nei prossimi mesi e che renderà Al Bano e Romina Power ancora nonni.

Romina Power
Romina Power Foto dal web

In quanto a Romina, i complimenti che i suoi ammiratori le rilasciano sotto ogni post non si contano. Lei resta sempre tra gli artisti musicali più amati in Italia.

Impostazioni privacy