Al Bano e Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

Secondo molti, Al Bano e Romina ancora si amano. Ed ora circolano queste immagini che fanno emozionare e riflettere sul loro rapporto.

Restano per sempre una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano, quella composta da Al Bano e Romina Power. Nonostante siano passati anni dalla fine del loro matrimonio, in tanti li vedono ancora come marito e moglie.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Foto da Instagram

Invece loro si lasciarono nel 1999, con i primi problemi sorti già nel 1996. La decisione sorprese e sconvolse Al Bano, il quale però ha saputo risollevarsi, costruendo una nuova famiglia con Loredana Lecciso.

Con la ex velina, il 78 enne cantante originario di Cellino San Marco fa coppia fissa sin dai primissimi anni 2000. Proprio nel 2001 ebbe la figlia Jasmine Carrisi dalla Lecciso, seguita due anni dopo da Al Bano Jr., detto Bido.

Per quanto riguarda Romina invece si sono avute notizie saltuarie ogni tanto riguardo una qualche frequentazione. Di recente i paparazzi hanno sorpreso la cantante in compagnia di un uomo molto elegante.

Ma di più non è dato conoscere, almeno al momento. Ad ogni modo, Al Bano e Romina restano un sodalizio saldo in televisione e sulle scene.

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

C’è una data speciale che entrambi ricorderanno per sempre

Infatti capita spesso di vederli insieme in questa o quella trasmissione, senza contare che tante sono le esibizioni anche recenti sul palco, microfono alla mano.

Lo scorso 26 luglio la coppia avrebbe celebrato i 51 anni di matrimonio. Ed il programma di Rai 1 “Techetechetè” ha mostrato le immagini girate ai tempi.

Si vedono due giovanissimi Al Bano e Romina, in delle riprese in bianco e nero, mentre sono nell’atto di scambiarsi il loro eterno si.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e va via: partenza improvvisa. Fan preoccupati

Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

Che in qualche modo eterno resterà. Nonostante i contrasti tra la Power e la Lecciso e le recenti dichiarazioni sia di Al Bano che della sua ex moglie in merito a come le cose siano cambiate tra loro, l’affetto resta.

Così come il supporto reciproco. Ognuno sarà sempre presente per l’altra e viceversa, con anche la fondamentale presenza dei loro figli, Yari, Cristel e Romina Jr.

Impostazioni privacy