I Maneskin, Damiano e l’incontro inaspettato. Ha fatto tutto lei… – FOTO

Anche in un momento apparentemente senza clamore, i Maneskin sanno sorprendere, stupire ed accendere l’entusiasmo. Cosa è successo.

I Maneskin sono la band del momento, anzi, dell’anno. Perché il 2021 li ha definitivamente consacrati, con una serie di successi strabilianti che sono arrivati in serie.

Maneskin
Maneskin Foto da Instagram

Tutto è partito dal trionfo al Festival di Sanremo con “Zitti e buoni”, il brano che ha mandato l’Italia intera davvero “fuori di testa”, come recita il suo inconfondibile ritornello.

E qualche mese dopo ecco arrivare la ribalta internazionale all’Eurovision Song Contest. Per una affermazione che ha fatto parlare tutti in bene, tranne in Francia. Cosa che ha resto questo successo ancora più bello, non ce ne vogliano gli amici d’Oltralpe.

E di recente è la notizia che vede i Maneskin collaborare con un mostro sacro della musica rock come Iggy Pop. L’artista e la band formatasi a Roma nel 2016 hanno unito i loro talenti artistici per arrivare alla creazione della canzone “I wanna be your slave”.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

La band non va sempre a mille all’ora: l’incontro di Damiano

Adesso però ha avuto luogo anche un episodio curioso. Curioso in quanto da inscrivere nell’ambito di una inusitata normalità.

Foto da Instagram Chi Magazine

Perché l’idea che i Maneskin hanno sempre dato è che tutto si svolga al massimo delle energie intorno a loro. E con un grande dispendio di energie.

Ma anche loro sono ragazzi normali, che vivono pure i loro istanti di tranquillità. Ne è la prova lo scatto che i paparazzi di “Chi” hanno carpito ritraendo il frontman dei Maneskim Damiano David, in un momento decisamente particolare.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

Eccolo quindi fare la propria apparizione al di fuori dello studio di registrazione a Roma, in un momento di pausa. E chi c’è a fare capolino in quel momento?

È Giorgia Soleri, l’attrice altrettanto giovane che di Damiano è la fidanzata. I giovani ne hanno approfittato per vedersi un attimino. Lei ha appena fatto la spesa, infatti è con le buste piene di quanto acquistato poco prima. Anche la normalità sorprende, nei Maneskin.

Impostazioni privacy