Leonardo Pieraccioni, il sogno continua: i fan non vedono l’ora – VIDEO

Leonardo Pieraccioni pubblica un breve video dal set del suo nuovo film per i tanti fan che lo seguono sui social network.

Leonardo Pieraccioni sogno fan video
(Getty Images)

Leonardo Pieraccioni tornerà al cinema con un nuovo e attesissimo film. La sua nuova pellicola si intitola “Il sesso degli angeli“. L’annuncio è arrivato dopo una sua partecipazione al programma di Rai 1, “Top Dieci“.

Durante quella puntata della trasmissione condotta dal suo amico Carlo Conti, Pieraccioni aveva lanciato alcuni indizi. Poi è arrivato l’annuncio dei vip che prenderanno parte alla sua nuova sceneggiatura. Così Leonardo aveva scritto tramite il proprio profilo Instagram.

Siam bellini, eh?! Il nuovo film parte da qui, da Marcello Fonte, che appena lo vidi in “Dogman”, me ne innamorai, da Sabrina Ferilli che appena la vidi me ne innamorai e da “IL SESSO DEGLI ANGELI” titolo, che da subito, me ne innamorai. Ora, o io m’innamoro troppo facile o qui ci son tutti gli elementi per divertirci e farvi divertire. Attacchiamo la spina, a Giugno si gira!

Oltre Sabrina Ferilli e Marcello Fonte, protagonisti principali, fanno parte del cast anche Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini.

Leonardo Pieraccioni: “Circo Orfei che aspettate!?” – VIDEO

Il primo ciak del film di Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e in uscita nei cinema il prossimo anno, è stato battuto a Roma lunedì 14 giugno. Dopo un casting che si è concluso nei mesi scorsi – come da annuncio social del regista – sono dunque iniziate le riprese che sono ancora in corso.

LEGGI ANCHE —> Max Pezzali, l’annuncio atteso dai fan: “Fate presto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Leonardo non è solo il regista, ma anche attore protagonista dello stesso film. Infatti la pellicola parla di un prete di frontiera, Don Simone, ruolo interpretato proprio da Pieraccioni.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura è in un momento magico: l’annuncio social per il nuovo progetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Quest’ultimo è dunque alle prese in prima persona anche all’interno delle scene di questo film.

Lo si vede chiaramente nel video che ha postato lo stesso attore nella giornata di oggi sui social network. Un post commentato da lui stesso in didascalia con la sua immancabile ironia.

La precisione, l’eleganza, la tecnica! Circo Orfei che aspettate!?

Impostazioni privacy