Ida+Platano%2C+sensualit%C3%A0+infinita+sin+dal+risveglio%3A+%26%238220%3BEccomi+senza+filtri%26%238221%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2021/08/24/ida-platano-sensualita-risveglio-senza-filtri/amp/
Gossip

Ida Platano, sensualità infinita sin dal risveglio: “Eccomi senza filtri” VIDEO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Bella, bellissima, di più: Ida Platano fa una sorpresa ai suoi fans e si mostra come mai nessuna oserebbe sui social network.

Ida Platano
Ida Platano Foto da Instagram

Ida Platano è da tempo tra i volti più conosciuti di “Uomini e Donne”. La 39enne siciliana è a stretto contatto con gli ammiratori, come ci fa sapere da alcune storie pubblicate nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Lei ci informa di avere un appuntamento, ma è subito allarme rosso. Infatti questo incontro avrebbe dovuto avvenire di lì a poco, ma lei era ancora in tenuta da notte ed alle prese con latte e caffè. In un altro video invece ecco una bella sessione di domande e risposte con i suoi followers. Del resto Ida Platano è una influencer di successo, oltre che una imprenditrice nel ramo della estetica.

Infatti Ida Platano possiede un salone di bellezza specializzato nelle acconciature per capelli di uomini e donne indistintamente. L’attività è situata a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, dove lei si era trasferita sin da giovanissima assieme alla famiglia.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, storia d’amore finita? Le parole di lui tolgono i dubbi

Bella al naturale: “Sono senza filtri”

E qui lei appare in splendide vesti e sottolinea come sia assolutamente senza filtri. Questo ci dà modo di vedere una Platano tutta al naturale, come la vedremmo dal vivo. Ed il risultato è stupefacente.

Infatti lei è bellissima ed illumina la scena con il suo bel sorriso. La donna ci tiene a sottolineare questa cosa, pur svicolando presto dall’argomento per cominciare a parlare di altro.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, bellezza disarmante: quel segno che non sfugge ai fans…

Leggi anche –> Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare VIDEO

Le cose sembrano proprio andare bene alla bella Ida. La quale è nella mente di tutti per il lungo e tribolato rapporto avuto con Riccardo Guarnieri.

I due sono passati anche per “Temptation Island”, poi uscirono insieme da “Uomini e Donne”, ma tra loro è finita. E la Platano, nel corso dell’ultima stagione del dating show, ha fatto il suo rientro in trasmissione per cercare nuova fortuna.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino