Filippo Bisciglia stupisce tutti: ecco chi è l’amore della sua vita – FOTO

Ma quale Pamela Camassa: ecco chi è il vero amore del noto conduttore di Temptation Island. Filippo Bisciglia la presenta a tutti i suoi fan.

Filippo Bisciglia Pamela (Facebook)
Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa (Facebook)

Stanno assieme da più di 10 anni ormai e formano una delle coppie più belle dello spettacolo. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non potrebbero essere più uniti. E dire che in passato il conduttore del docu-reality non è stato certo un santarellino, chiedasi per delucidazioni a Flora Canto, sua storica ex ora impegnata con Enrico Brignano.

Eppure, fatale fu per la coppia una pista di pattinaggio a Cortina. In merito lui ha dichiarato, romanticamente: “Pamela sembrava finta da quanto era bella”. Da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi e in seguito si sono innamorati follemente.

Insieme non solo nella vita ma anche sul lavoro. Infatti nel 2019 i due hanno partecipato entrambi allo spin-off del talent di Maria De Filippi, Amici Celebrities riscuotendo un ottimo successo. Pamela ha vinto il programma e Bisciglia è giunto al terzo posto dopo Massimiliano Varrese.

Eppure, in questa perfetta storia d’amore, sembra che a insidiare il trono dell’ex reginetta di bellezza nel cuore di Filippo ci sia un’altra splendida giovane donna. Di chi si tratta?

Filippo Bisciglia senza vergogna presenta l’altra. E Pamela?

A presentare la “rivale” ci ha pensato proprio il presentatore Mediaset, pubblicando un post con lei e presentandola a tutti i suoi numerosi fan di Instagram, dove lo seguono in 980.000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Negli scatti si vede Bisciglia in compagnia di una splendida fanciulla dai capelli schiariti dal sole e un mare di lentiggini a ornarle il viso perfetto. Due occhi chiari dall’aria vagamente familiare.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia, come evolve la situazione in amore: parla l’ex corteggiatrice

Leggi anche –> Avete mai visto la casa di Filippo Bisciglia? Una villa da sogno

Il mistero è presto svelato: ” Nipotina bruttina ne abbiamo ?!?! …😱😂❤️ … #belladezio …” scrive infatti Filippo, orgoglioso della bellissima nipote, che gli assomiglia un sacco. “Mbè co no zio così…non è che poteva esse brutta” commenta ironicamente uno dei tanti ammiratori.

Impostazioni privacy