Filippo Bisciglia, come evolve la situazione in amore: parla l’ex corteggiatrice

Le sue parole sono state molto importanti, perché ci hanno fatto capire come vanno veramente le cose tra loro.

filippo bisciglia sorride
Filippo Bisciglia, conduttore tv (Instagram)

Filippo Bisciglia ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando alla sesta edizione de Grande Fratello. Era il periodo in cui il padre dei reality dava accesso alle persone che non apparteneva all’ambito televisivo. Personaggi semplici che venivano catapultati in una realtà per loro ancora sconosciuta.

In quell’occasione, grazie al suo temperamento schietto, era riuscito a classificarsi al secondo posto. Successivamente, non sta lontano dai riflettori, e conduce Stai sull’Okkio e diventa poi inviato de Il Candidato. Incide anche una canzone intitolata Sto parlando con te, prodotta dalla Delta Dischi del cantatore romano Eros Ramazzotti.

Comunque sia, dal 2014 diventa anche presentatore di Temptation Island, programma di grande successo, prodotto dalla Fascino PGT. Ancora oggi, infatti, lo abbiamo visto nell’ultima edizione al timone della medesima trasmissione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, comunque, quello che sappiamo è che sta da ben dieci anni con Pamela Camassa. Lei è una bellissima modella che anni fa è stata una delle concorrenti di Miss Italia, nell’edizione che poi fu vinta da Edelfa Chiara Masciotta.

Un amore intramontabile di questa bellissima coppia

In seguito, comincia la carriera nel piccolo schermo ne I Raccomandati di Carlo Conti, in qualità di valletta. L’abbiamo vista anche come concorrente a Ballando con le stelle, come opinionisti ne I migliori anni, e via discorrendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Manuela Carriero, una delle protagoniste di Temptation Island, ha voluto esprimere la propria opinione proprio riguardo a questa coppia così longeva. Lo ha fatto tramite Instagram, scrivendo:

“Un abbraccio a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Non ho potuto fare a meno di percepire l’ amore che c’è fra di loro”.

Ciò proprio perché Pamela, anche se non ripresa dalle telecamere, era presente nella location sarda che ha ospitato la trasmissione di quest’anno. E, da quello che ha affermato, si può solo evincere che il loro rapporto vada ancora a gonfie vele.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, è finita con Can Yaman: spunta un nuovo fidanzato

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, serata speciale con Eros Ramazzotti: è amore a prima vista,FOTO

In passato sembrava che le cose stessero per rovinarsi, ma, alla fine, pare proprio che tutto si sia risolto e che loro siano ancora molto innamorati l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy