Alba Parietti, il costume intero accentua le forme: non puoi non guardare – FOTO

Lo scatto postato da Alba Parietti conquista i suoi follower e non solo.

Alba Parietti
Fonte immagine Instagram

Dopo la dichiarazione sul suo vero amore, sull’unico uomo al mondo che possiede il suo cuore, Alba Parietti si mette a nudo, quasi, ma questa volta non è metaforicamente. La bella conduttrice ed ex attrice, che nel corso degli anni ha custodito il suo fascino e la sua sensualità, ha pubblicato nelle scorse ore una foto che la ritrae per intero.

Alba Parietti si scatta un selfie nel salone di casa e i fan vanno in estasi, piovono complimenti da ogni dove. “Bellissima, la gente che ti critica è solo invidiosa” scrive una sostenitrice di Alba, “Perfetta dalla testa ai piedi” e ancora “L’età non conta, la classe e la sensualità sono nel sangue, non c’è tempo che regga”.

Anche con questo post Alba Parietti ha fatto breccia nel cuore di tutti, uomini e donne. Ovviamente non mancano anche i commenti negativi che molto spesso caratterizzano i post della Parietti ma quelli positivi sono nettamente superiori.

Ecco il post mozzafiato di Alba Parietti

Nello scatto in salone Alba indossa un costume nero dal taglio intero, nonostante quest’ultimo sia abbastanza coprente riesce a mettere in risalto tutte le forme femminili della Parietti. Infatti, seppur non venga mostrato niente di esplicito la foto mette in primo piano le gambe snelle e lunghe che donano alla sua figura un’aria statuaria.

Anche nella descrizione Alba provoca i suoi fan con la frase: “Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza.” Nella posa che assume ammicca con lo sguardo e strizza le labbra come a mandare un grosso bacio. Una mano viene posata delicatamente sul fianco, accentuando il punto vita e un piede è leggermente sollevato per slanciare le gambe.

Alba Parietti è molto attiva sui social, specialmente sul suo profilo Instagram che viene costantemente aggiornato con scatti da capogiro. I follower della Parietti non rimangono mai delusi dai suoi post che sono uno più apprezzato dell’altro.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti rompe il silenzio e tuona: “È lui l’uomo della mia vita” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker non si dà pace: “Non può essere…”. Cosa sta succedendo – FOTO

Inoltre la Parietti è una che non le manda a dire. Spesso infatti utilizza Instagram come mezzo per divulgare i suoi pensieri, anche in questo caso registrando un grosso successo.

Impostazioni privacy