Melita Toniolo in costume, lato A da arresto cardiaco: “Grazie Signore… – FOTO

Melita Toniolo ha incantato i suoi fan con una foto mozzafiato in bikini mentre si trova in spiaggia: l’immagine della showgirl sui social network.

Melita Toniolo costume arresto cardiaco foto
(Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images for Le Silla)

Melita Toniolo poche ore fa ha pubblicato un post che ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosissimi fan. La conduttrice ha un grande seguito sui social network. Il suo profilo Instagram conta ben un milione e 200mila follower.

La showgirl si è fatta conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello” nel 2007. Da allora molti telespettatori sono stati conquistati dalla simpatia e dalla bellezza della ragazza.

Nel 2014 la giovane ha lasciato la televisione per poi tornare all’interno del piccolo schermo nel 2019, in veste di giurata nel programma “All Together Now“, in onda su Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita privata, la showgirl è la compagna di Andrea Viganò sin dal 2015. Con il comico ha avuto Daniel, figlio nato nel 2017.

Melita Toniolo in bikini, bellezza da capogiro – FOTO

Nel corso delle ore pomeridiane della giornata odierna, Melita ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori con una foto che ha pubblicato sui social network. Stiamo parlando di un’immagine condivisa tramite il proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio e Denise Esposito, svelati i dettagli sulla gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

In questo scatto si vede la presentatrice su una spiaggia mentre sta trascorrendo dei momenti di relax in vacanza. Nel post in questione la showgirl indossa un bikini che fa risaltare tutte le sue curve, la sua splendida abbronzatura e il suo fisico perfetto. Inoltre nella foto il suo sguardo è rivolto altrove e i suoi capelli scomposti dalla brezza marina.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, fisico di marmo a bordo vasca: temperature in rialzo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Non sorprende dunque che questo contenuto abbia raccolto fino a questo momento una pioggia di ‘like‘ (oltre 12mila e 500) e più di un centinaio di commenti di complimenti nel giro di poche ore dalla pubblicazione. Nella didascalia all’interno del contenuto si legge. “Grazie Signore Grazie Un pò di vacanza!!!!“.

Impostazioni privacy