Giusy Ferreri è incinta? Il VIDEO che la incastra una volta per tutte

C’è forse una cicogna in arrivo per la bella e talentuosa cantante di Roma-Bangkok? Giusy Ferreri scatena la curiosità dei suoi numerosi fan.

Giusy Ferreri (Instagram)
Giusy Ferreri (Instagram)

E’ stata definita da più parti la Amy Winehouse italiana, grazie al suo timbro inconfondibile, unico nel panorama musicale del Belpaese. Giusy Ferreri si appassiona al canto fin da piccola, partecipando a diversi concorsi canori.

La cantante nasce a Palermo nel 1979, ma si trasferisce in provincia di Milano, ad Abbiategrasso quando è ancora in fasce. Da quando ha 14 anni studia canto, chitarra e pianoforte. Nel 2002 firma un contratto con la Warner Music con cui rimane fino al 2006 e con la quale presenta un pezzo, Il Party a Sanremo Nuove Proposte 2005. Purtroppo il brano viene scartato, ma l’artista non demorde e in questo periodo per sostenersi lavora anche come cassiera presso l’Esselunga.

Poi, nel 2008, la svolta. Decide di partecipare ai casting della prima edizione di X Factor, venendo scelta da Cristiano Malgioglio e Simona Ventura. Arriverà seconda, iniziando così la sua brillante carriera. Il primo singolo è Non ti scordar mai di me, contenuto nell’album Gaetana, prodotto da Tiziano Ferro. Seguono quindi anni in cui sforna un successo dietro l’altro, tra cui i tormentoni estivi Roma-Bangkok, Amore e Capoeira e Jambo.

Al suo fianco dal 2008, insostituibile sostenitore, il compagno Andrea Bonomo, dal quale nel 2017 ha avuto la piccola Beatrice. Ora, stando alle immagini, è forse in arrivo una sorellina per la bambina?

Giusy Ferreri scatenata sul palco, ma in molti si chiedono: è nuovamente incinta?

Da qualche giorno gira su Tik Tok un video che mostra la cantante impegnata in un’esibizione live, strizzatissima in un vestito tempestato di paillettes argentate. I fan si sono scatenati.

@vip_safe_Secondo voi? ##giusiferreri ##mamma ##incinta ##maternita♬ suono originale – vip_safe_

Che Giusy sia di nuovo in dolce attesa dopo 4 anni? In effetti si nota una dolce rotondità sul suo ventre, nonstante l’ottima forma fisica delll’interprete siciliana.

Leggi anche –> Giusy Ferreri, l’annuncio che tutti i fan aspettavano

Leggi anche –> X Factor, vincitori “scomparsi”, che fine hanno fatto i più amati dal pubblico

In molti se lo chiedono, ma alcuni parlano invece di tutt’altro: “Magari ha mangiato solo una pizza” mentre altri sottolineano che “Perchè se una donna ha un po’ di pancia deve essere per forza incinta??”. Il mistero per ora resta.

Impostazioni privacy