Giusy Ferreri, l’annuncio che tutti i fan aspettavano

Giusy Ferreri, allo scoccare della mezzanotte, ha annunciato una lieta notizia per tutti i suoi fan: la cantante sorprende tutti

Dal 2008, anno della sua consacrazione sulla scena nazionale, Giusy Ferreri è entrata di prepotenza sul panorama della musica italiana.

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri (foto da profilo ufficiale Instagram)

Prima storica vincitrice dell’edizione nostrana di ‘X Factor’, la cantante di origini siciliane si è affermata e fatta amare dal grande pubblico.

A suon di grandi successi, ha conquistato le radio, con il suo timbro vocale ormai diventato inconfondibile.

Giusy è anche un personaggio molto seguito sui social. Madre della piccola Beatrice, nata a settembre del 2017, è in realtà un personaggio discreto e riservato sulla sua vita privata. Ma anche per questo è molto apprezzata, nel condividere con sobrietà e dolcezza alcuni momenti della sua personale e professionale con i suoi fan.

L’ultimo annuncio, però, scatena letteralmente i suoi ammiratori.

Giusy Ferreri, l’annuncio sul web: i followers in delirio

A mezzanotte, sul suo profilo Instagram, Giusy ha comunicato una notizia attesissima da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

Vale a dire, il lancio del suo nuovo brano, ‘Shimmy Shimmy’. Il lancio era stato già preannunciato alcuni giorni fa, ora è ufficiale.

Il brano può essere ascoltato su Youtube e su tutte le piattaforme musicali come Spotify. Un nuovo grande successo che promette di spopolare nella stagione estiva.

Le sonorità orientali, al primo ascolto, sono già un autentico tormentone. Del resto, Giusy ci ha decisamente abituato bene, negli ultimi anni. In ogni estate, uno dei suoi brani ci ha accompagnato con ritmi orecchiabili e trascinanti.

LEGGI ANCHE —> Italia verso la zona bianca. Riaprono le discoteche, ma non per ballare

LEGGI ANCHE —> Tragedia di Stresa-Mottarone, Eitan si risveglia dal coma: come sta il bambino

Il brano è in collaborazione con il duo Takagi e Ketra. Si tratta del terzo featuring di Giusy insieme a loro, dopo ‘Amore e Capoeira’ del 2018 e ‘Jambo’ del 2019. Nei primi due casi, obiettivo tormentone più che centrato. Se non c’è due senza tre, siamo abbastanza sicuri che anche stavolta Giusy avrà colpito nel segno.

Impostazioni privacy