Francesco Renga, pronto per un lungo viaggio: i fan non vedono l’ora – VIDEO

Francesco Renga annuncia la prossima destinazione del suo tour estivo.

Francesco Renga
Fonte immagine Instagram

Il cantautore italiano Francesco Renga ha pubblicato nelle scorse ore un video sui social in cui annunciava la prossima tappa del tour Acustic Trio Estate 2021. Il progetto è stato studiato nei minimi dettagli da Renga che non vedeva l’ora di poter riabbracciare anche solo con lo sguardo i suoi fan.

La grande novità è che sul palco non sarà più da solo ma si esibiranno con lui altri tre musicisti, che accompagneranno i pezzi del cantautore con la chitarra acustica, tastiere, pianoforte e chitarra. La scaletta del tour è a detta di Francesco Renga ricca di nuovi arrangiamenti realizzati apposta per il pubblico che acquisterà il biglietto per una delle date del tour estivo.

Dopo più di un anno lontano dal palco e con sempre meno esibizioni in agenda, Francesco Renga ritorna più carico che mai. Ci tiene a ringraziare tutti coloro che lo hanno continuato a sostenere nonostante tutte gli avvenimenti che sono accaduti dall’ultimo anno a questa parte.

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram Renga dice di essere in Calabria in occasione della Festa Nazionale dello Stocco. L’evento viene organizzato dal Comune di Cittanova e dal Consiglio Regionale della Calabria. Nelle scorse ore si è svolta l’ultima serata di questa festa annuale che è stata celebrata e festeggiata con il concerto di Francesco Renga.

Qui il video postato da Francesco Renga

È nel retro del palco quando gira il video che poi posterà sui social. Qui Renga è ancora molto emozionato per l’esibizione e annuncia insieme al trio di musicisti la prossima tappa del tour estivo 2021 che sarà la Sicilia. I quattro protagonisti giocano tra di loro e si prendono in giro scherzando l’un l’altro, ricreando un ambiente simile alla normalità pre covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Dopo aver assaggiato lo Stocco calabrese Francesco Renga e company sono pronti per traghettare verso la Sicilia. In poco tempo i fan del cantautore hanno commentato gioiosi per i successi dell’artista. Alcuni scrivono “siete una banda di matti, vi adoro” “Che bella squadra”.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, svelato il segreto della felicità: parla la diretta interessata

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, bellezza folgorante in costume: i followers non resistono al suo fascino

Il video postato da Renga ha riscontrato un altissimo successo e i fan restano in attesa di ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il tour e l’avventura dei quattro protagonisti.

Impostazioni privacy