Diletta Leotta, il suo Can senza di lei in vacanza si dà alla pazza gioia. Fan impietriti – FOTO

L’attore ha trascorso alcuni giorni in Sardegna, notata l’assenza della Leotta. 

Diletta Leotta, il suo Can senza di lei in vacanza si dà alla pazza gioia. Fan impietriti - FOTO
Can Yaman (Screenshot Instagram)

Can Yaman è un noto attore televisivo turco di origini albanesi. Classe 1989 si laurea in giurisprudenza nel 2012, passando in breve tempo da avvocato fiscalista a sex symbol. Il suo esordio avviene nel 2014 ma nel 2017 ottiene il meritato successo grazie al ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, interpretato dall’attore nella serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Celebre la sua relazione con la giornalista sportiva di DAZN, Diletta Leotta anche se è stata notata l’assenza dell’attore ai recenti festeggiamenti dei 30 anni della giornalista.

Forse a causa dei molti impegni dell’attore o come ipotizzano alcune voci di corridoio ci sarebbe aria di crisi tra i due?

Novità sul futuro di Can Yaman, a rivelarlo è stato lo stesso attore

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Yaman ha dato una piccola anticipazione di cosa ha in cantiere, infatti l’attore ha annunciato la sua partecipazione a un bel progetto, dichiarando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

“Viola come il mare, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a Luca Bernabei ed a Lux Vide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come Sandokan Series tutto in inglese. Non vedo l’ora, stay tuned”.

LEGGI ANCHE–> Clamoroso Diletta Leotta, il suo ex torna alla carica: altra lite con Can Yaman? 

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta si diverte con le amiche: c’è Elodie, ma non Can Yaman 

Una splendida anticipazione che farà sicuramente piacere a tutte e tutti coloro hanno apprezzato la serie trasmessa anche in Italia, Daydreamer – Le ali del sogno. Che sicuramente erano in trepidante attesa di scoprire quale sarebbe stato il futuro lavorativo di Yaman, dopo la presentazione della sua personale fragranza: “Can Yaman Mania” il profumo della passione, come lo stesso attore turco ha scritto su Instagram.

Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire come saranno reinterpretati i personaggi usciti dalla sapiente penna di Emilio Salgari. Immediata la reazione dei fan che hanno gioito con l’artista per il suo grande traguardo.

Impostazioni privacy