Diletta Leotta, l’allenamento scatena il web: curve in evidenza – VIDEO

Diletta Leotta protagonista del web: in un video ha fatto impazzire i follower mostrando il suo allenamento: curve bollenti in evidenza.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Dopo un fine settimana caratterizzato dall’inizio del campionato di serie A e dal lavoro sui campi, Diletta Leotta è tornata protagonista sul web. Sempre seguitissima sui social, la giornalista ha trascorso come prima donna di DAZN die giorni sui campi delle principali squadre del campionato. La sua passione infatti resta proprio il calcio, ed il lavoro che svolge la porta ad essere sempre informata e ad arrivare per prima sulle notizie. Ma è lo sport in generale a catturare le sue attenzioni.

Infatti in tutto il periodo dell’anno, anche quando si trova in vacanza, la giornalista e conduttrice siciliana non perde occasione per dare sfogo alla sua seconda passione. Che resta quella dell’allenamento e della preparazione fisica. Sia quando si trova nella sua Sicilia che a Milano – sua seconda casa quando si trova a lavoro – tutti i giorni sono caratterizzati da corsa ed esercizi.

Cosa che ha fatto anche nelle ultime ore con delle storie su Instagram che riproponiamo di seguito. Due Instagram stories che hanno evidenziato le sue curve che non sono passate in secondo piano. Immagini non per deboli di cuore, e che proprio non hanno lasciato spazio all’immaginazione. Nei video che riproponiamo sotto si vede che la giornalista è i gran forma fisica.

Diletta Leotta, i video che hanno fatto impazzire il web

Nel primo dei due video si nota Diletta Leotta che in primo piano mostra la sua corsa, con le curve che non sono passate inosservate. Follower scatenati con una serie di commenti, soprattutto sul suo lato A che è emerso dalle immagini che sono state definite bollenti. E che hanno fatto in pochi minuti il classico giro del web.

Nel secondo video la bellezza siciliana ha mostrato alcune fasi del suo allenamento, esercizi che hanno evidenziato le sue curve e la sua perfezione fisica. Quella che non passa mai inosservata e che scatena sempre una serie infinita di commenti ogni qualvolta si presenta sui social. Nonostante la presunta rottura con l’attore turco Can Yaman la giornalista è apparsa sorridente e bellissima come sempre.

–> Leggi anche Sharon Stone incanta Venezia. Fan pazzi di lei:”Come in Basic Instinct”

–> Leggi anche Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare VIDEO

Video che come detto hanno fatto il classico giro del web, con tantissimi follower che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento di approvazione alla giornalista. Che fa sognare milioni di follower di tutta Italia che non smettono di seguirla con grande passione sui social.

Impostazioni privacy