Sharon Stone incanta Venezia. Fan pazzi di lei: “Come in Basic Instinct”

Intramontabile Sharon Stone, la splendida attrice non perde nulla del suo fascino a distanza di anni: i fan in delirio a Venezia.

Una icona assoluta della sensualità femminile, negli anni ’90 e non solo, passata alla storia per immagini diventate di culto. Parliamo di Sharon Stone, una delle attrici maggiormente capaci di infiammare il pubblico.

Sharon Stone
Sharon Stone (foto da profilo ufficiale Instagram)

La fama planetaria per lei giunse nel 1992, quando lasciò tutti senza parole nella sua interpretazione di Basic Instinct, con Michael Douglas. Una pellicola che fu un grandissimo successo al botteghino, nonostante le critiche, grazie ad alcune scene particolarmente accattivanti, che praticamente tutti conoscono.

Sharon era nota già in precedenza come modella, ma in quel momento entrò definitivamente nel cuore dei fan. E ancora oggi conferma un fascino decisamente non comune, anche all’età di 63 anni (è nata infatti nel 1958).

L’abbiamo ammirata, nelle scorse settimane, su Instagram, in grandissima forma al Festival di Cannes. Sharon non si smentisce e continua a regalare immagini che fanno sognare.

Sharon Stone, la classe non è acqua: oggi come ieri, fascino indiscutibile, Instagram impazzisce

Per lei, è ora la volta di recarsi a Venezia, in vista del Festival cinematografico della laguna, appuntamento tradizionale ed estremamente glam oltre che molto importante per il mondo del grande schermo. Lo scatto condiviso sul suo profilo social lascia senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

In barca, con la laguna sullo sfondo, anche con grande semplicità e senza trucco, riesce a conquistare ancora una volta il cuore degli appassionati.

Bella come solo lei sa essere, raccoglie, e la cosa non sorprende, il solito tributo di like e commenti estasiati. Instagram è in delirio per lei, i fan vecchi e nuovi confermano di non averla dimenticata, anzi.

Il suo sguardo magnetico si intuisce anche attraverso gli occhiali da sole. Sharon è una delle ambasciatrici universali del fascino femminile e come sempre lascia il segno.

LEGGI ANCHE —> Signorini-De Lellis, lite furiosa live: botta e risposta al veleno. Studio allibito

LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie, il sogno diventa realtà: è accaduto per la prima volta. Fan in visibilio

Siamo pronti a vederla ora sul red carpet. Sicuramente, darà ulteriore sfoggio di grande eleganza e ci stupirà ancora.

Impostazioni privacy