Amici, Aka7even si rifiuta di farlo con una ragazza: l’ex allievo fa chiarezza

Ecco che cosa è successo proprio in un incontro con delle fans. Possibile che il rapper si sia comportato davvero così?

aka7even canta
Aka7even, rapper (Instagram)

Aka7even è conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato ad Amici 20 di Maria De Filippi, l’edizione vinta dalla ballerina Giulia Stabile. Durante il percorso, comunque, nonostante non non abbia raggiunto il primo posto, è riuscito a farsi notare grazie alla sua notevole presenza scenica.

Di origini napoletane, il rapper ha anche intrecciato una storia d’amore nella scuola più famosa d’Italia con Martina Miliddi. Anche se, pare proprio che ormai le loro strade si siano già divise.

Luca Marzano, questo il suo vero nome, ha solo vent’anni ma sembra molto preparato e idoneo per iniziare una bella carriera musicale. Su Instagram, tra l’altro è seguitissimo, dato che sono ben più di 900 mila i follower che lo supportano quotidianamente.

Di recente, poi, un paio di giorni fa il cantante è stato ospite a un concerto che si è tenuto a Ischia. Partecipazione che per giunta era stata anticipata proprio da Gigi D’Alessio all’interno di una storie. Come c’era da aspettarselo, i supporter di Aka sono stati molto felici di quella splendida notizia.

Il rapper ha avuto davvero quell’atteggiamento snob?

Come si diceva, quindi, l’ex allievo di Amici ha avuto l’onore di stare sul palco al fianco del cantautore partenopeo. Un momento magico per lui che ha documento sui social. Una dei suoi ultimi post infatti lo ritrae vicino a Gigi, e a corredo dell’immagine ha scritto una frase di ringraziamento.

Insomma, al momento tutto sembra andare liscio per Luca, anche se, proprio in questi giorni qualcuno ha mosso una pesante critica nei suoi confronti. Si è parlato di un gesto inaspettato da parte di Aka. La segnalazione è arrivata da Deianira Marzano, esperta di gossip.

LEGGI ANCHE –>  Sangiovanni, la clamorosa rivelazione sul futuro: Non lo farò per sempre..

LEGGI ANCHE –> Amici, Aka7even confessa tutto su Rosa Di Grazia: incredibile c’entra quel reality!

Secondo quanto ha riportato quindi il giovane cantante si sarebbe comportato da star consumata, negando un selfie a un gruppo di ammiratrici. Ma Aka non ci sta, e ha ribattuto immediatamente. Ha scritto queste parole sul suo profilo social.

Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me ne capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene.

Impostazioni privacy