Alba Parietti rompe il silenzio e tuona: “È lui l’uomo della mia vita…” – FOTO

L’affascinante ex padrona di casa di Galagoal parla per la prima volta e ammette tutto. Alba Parietti non si nasconde e dichiara pubblicamente il suo amore.

Alba Parietti (Facebook)
Alba Parietti (Facebook)

E’ una delle donne più belle dello showbiz, e durante la sua lunga carriera ha infranto più di un cuore. Alba Parietti, torinese classe 1961, ha iniziato la carriera giovanissima, ad appena 19 anni in alcune emittenti locali.

Pochi mesi dopo, complice Jerry Calà, conosce a teatro Franco Oppini, all’epoca componente dei Gatti di Vicolo Miracoli e scatta il colpo di fulmine. Nel giro di due mesi la ragazza scopre di essere incinta e i due convolano a nozze. Franco Oppini e la soubrette rimarranno assieme fino al 1990, anno in cui decidono di separarsi. Dalla loro unione nasce Francesco, ex partecipante del Gf Vip 5.

Il successivo compagno della Parietti è il filosofo Stefano Bonaga, con il quale fa coppia fissa per 7 anni dopo un incontro fortuito durante una partita di calcio. La relazione non dura, però, e nel 1996 Alba conosce a casa di amici comuni la star del cinema Christopher Lambert, iniziando una breve relazione turbolenta di qualche mese con lui.

Infine, conosce l’uomo destinato a starle al fianco per lunghi anni, il principe Giuseppe Lanza di Scalea. I due alla fine si lasceranno, ma rimarranno in ottimi rapporti, come testimoniato dal struggente addio che la showgirl ha voluto dedicargli in occasione della sua prematura scomparsa.

Attualmente la splendida Alba non sembra avere nessun nuovo amore. O meglio, questo è ciò che ha dichiarato finora, visto l’ultimo post che ha pubblicato sul suo Instagram.

Alba Parietti in love? Sicuramente, ma non è come sembra

Ieri sera la conduttrice ha infatti postato uno scatto di un uomo a lei molto caro, corredata da una lunga dedica che ha fatto commuovere tutti i suoi fan.

L’immagine è quella di un uomo in primo piano, lo sguardo intenso rivolto al fotografo: “Puoi cercare di somigliare a loro ma non volere che essi somiglino a te. Perché la vita non ritorna indietro, e non si ferma a ieri” scrive l’artista, citando i versi di Kahlil Gibran.

Leggi anche –> Alba Parietti, spettacolo in vacanza. I fan: “Come una sirena” – FOTO

Leggi anche –> Alba Parietti, dichiarazione d’amore senza precedenti: nuova fiamma? –  FOTO

La foto raffigura Francesco Oppini, il suo unico figlio, al quale la donna è attaccatissima e del quale ha preso le parti in più di un’occasione. “La persona che amo di più della mia vita ? Lui !!!” dichiara lei, col cuore che trabocca d’amore.

Impostazioni privacy