Michelle Hunziker non si dà pace: “Non può essere..”. Cosa sta succedendo – FOTO

La celebre conduttrice di Striscia è più affranta che mai. Michelle Hunziker lancia un messaggio in merito alla situazione tremenda che si sta vivendo.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

La conosciamo tutti per la grande carica di simpatia e l’inesauribile energia che ci trasmette ogni qual volta che la vediamo sul piccolo schermo, ma Michelle Hunziker è anche ben altro. Da anni infatti la conduttrice Mediaset è impegnata in prima linea con la onlus da lei fondata con la senatrice Giulia Bongiorno, Doppia Difesa.

Un’associazione nata per aiutare soprattutto le donne vittime di violenze, abusi e discriminazioni e si avvale di un team formato da avvocati, psicologi e operatori specializzati. Da quando è stata fondata, nel 2007, è finita talvolta nell’occhio del ciclone, l’ultima volta nel 2018, quando esce un articolo dedicato proprio a loro.

A firmarlo è Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano e denuncia una serie di disservizi che fanno storcere il naso a molti: “Ai numeri indicati sul sito per denunciare non risponde nessuno, mai, in nessun orario, nessun giorno della settimana. Alle mail indicate dal sito e dalla segreteria telefonica non risponde nessuno” scrive la giornalista.

“Il problema è legato a un tema, la violenza sulle donne, che richiede meno spot, forse, e un po’ di concretezza” continua quindi la giudice di Ballando Con Le Stelle. La risposta da parte delle due fondatrici non mancò ad arrivare, per mezzo dei canali social, sui quali pubblicarono le loro donazioni e affermarono di poter portare le testimonianze di centinaia di donne aiutate fino ad allora.

Ora la Hunziker parla nuovamente della onlus, in merito a una situazione gravissima, che sta martoriando e mettendo in serio pericolo la vita di migliaia di persone in medio oriente.

Michelle Hunziker sconvolta: “Con tutta me stessa desidero fare qualcosa…”

Lo ha annunciato proprio qualche ora fa, tramite le sue storie su Instagram, disperata e attonita come molti da quanto sta succedendo in questi giorni di agosto.

Hunziker screen (Instagram)
Screenshot della Storia di Michelle Hunziker (Instagram)

“Devastante…Non può essere così…Non deve essere così…” scrive Michelle che tagga Doppia Difesa e posta la dichiarazione di una delle donne di Kabul, in questi giorni tornata sotto il controllo delle milizie talebane, dopo il ritiro definitivo delle truppe americane.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il primo amore non si scorda mai: la FOTO che non lascia dubbi

Leggi anche –> Michelle Hunziker, un Ferragosto così unico e bizzarro: i dettagli – FOTO

“Con tutta me stessa desidero fare qualcosa per questa situazione, per aiutare” continua, concludendo poi con un messaggio di speranza per le poverette: “Metterò tutta la mia energia insieme alla mia fondazione per dare un aiuto concreto a queste donne”.

Impostazioni privacy